Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
grazie
Originariamente inviata da Max_L Che se e' una cineasta costruita "ad minchiam" e' un pericolo... Ma che cerchi volevi prendere? Sugli SS ti posso dare una dritta...su altri non so Mi scuso per l'intromissione... Io stavo cercando degli SS non è che per caso puoi darla anche a me questa dritta... Grazie!!!
Originariamente inviata da RainbowSix235 Mi scuso per l'intromissione... Io stavo cercando degli SS non è che per caso puoi darla anche a me questa dritta... Grazie!!! Ti cerco il contatto! Dovrebbe essere ancora sulla "baia"....650 spediti...ora dovrebbe aver aumentato un pochino
Originariamente inviata da Max_L Ti cerco il contatto! Dovrebbe essere ancora sulla "baia"....650 spediti...ora dovrebbe aver aumentato un pochino Gentilmente puoi dare anche a me il,contatto ? Sono originali ? Grazie
Originariamente inviata da lorigiova Gentilmente puoi dare anche a me il,contatto ? Sono originali ? Grazie Ho tutto nella mail del lavoro...mi mandi un PM domattina almeno ti giro tutto? Li ho sulla mia...
Regole del Forum