ah, dietro alla matrice non ci sono delle lampadine, ma dei led... mi sembra strano si sia fulminato un led...
ah, dietro alla matrice non ci sono delle lampadine, ma dei led... mi sembra strano si sia fulminato un led...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
io cambierei prima elettrauto/officina!
:-P
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Si..? ...io cambierei il marchio...faccio prima ed evito un esaurimento.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Spo..35€ usato: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...t-500/76121154
OK...grazie ma pare che forse si risolve con un aggiornamento della centralina...boh...domani vado e poi vi faccio sapere.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Esprimo tutta la mia personale solidarietà. Comunque vadano le cose però, non lasciare la comunità !
Beh, sulle citroen e peugeot basta pulirle dal lavagista che i led iniziano a spegnersi che è un piacere... Secondo me FIAT non sara il TOP, ma c'è anche peggio![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
anch'io ho ceduto la 500 ma son sempre quaquesto forum è molto cordiale ed educato. bee.. con peugeot ho avuto una esperienza piu che positiva prima di acquistare la 500. e non ho niente da recriminare... anzi.... con il peugeot c'ho fatto di tutto... è lo rottamata dopo 7 anni per un mega tamponamento che me l'ha distrutta... la 500 meccanicamente è affidabile, molto silenziosa per seere piccola, ma per le plastiche ( TUTTE) stendiamo un velo pietoso....
....mi sa che vado di Polo TSI 1.2 90 cv e la gaso con un Landi per iniezione diretta.