+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: 1.2 69 lounge

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Vero, tenuto conto come era messa.
    Adesso con l'uscita della nuova Lancia Delta ci sarà qualche bella novità di motore, il 2.0 M-jet da 165 cv, il 1.9 M-jet Dual Turbo da 190 cv, il 1.8 turbo benzina a iniezione diretta con potenze da 190 a 230 cv, in uscita in seguito.
    Poi arriveranno le varianti Multiair e Uniar e i benzina turbo 1.4 passeranno da 120 a 135 cv, da 150 a 170 cv circa con l'iniezione diretta, quindi varianti anche per le versioni Abarth.
    I famosi bicilindrici ad iniezione diretta di benzina 700 cc e 900 cc con potenza da 60 - 70 cv a 110 cv.
    Un 3.0 M-jet (speriamo che sia la volta buona) ed un 3.0 o qualcosa in più turbo benzina ad iniezione diretta.
    Tutto molto bello... ma con i "carburanti alle stelle" quanta gente sarà disposta a "svenarsi" per cilindrate oltre il 1.4 cc ?? :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Tutto molto bello... ma con i "carburanti alle stelle" quanta gente sarà disposta a "svenarsi" per cilindrate oltre il 1.4 cc ?? :confused:
    qui se continuiamo cosi andiamo tutti in bicicletta, io in famiglia ho un 3.0 benz. che non sfiorerò mai solo per non avere il compito di portarla al distributore!
    Ormai è una cosa assurda il costo del petrolio e io penso che questo 1.2 per quello che offre ha buoni consumi

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Questo è un problema, sicuramente non comprerò mai un 1.8 turbo, ne tanto meno un 3.0 turbo.
    Non so cosa dirti.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

chi ha i soldi per farlo...come d'altra parte è successo fin'ora... =D

comunque anche io non posso che essere solo soddisfatto del 1.2! dopo 1700km mi sta togliendo enormi soddisfazioni, consuma davvero poco e non è così deludente in prestazioni, anzi!!!

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    chi ha i soldi per farlo...come d'altra parte è successo fin'ora... =D

comunque anche io non posso che essere solo soddisfatto del 1.2! dopo 1700km mi sta togliendo enormi soddisfazioni, consuma davvero poco e non è così deludente in prestazioni, anzi!!!
    Beh...a leggere il tuo commento un po' mi consolo...ho solo 404 Km e, per ora, non sono proprio entusiasta di questo tanto decantato 1.2L... Dici che tra qualche 100naio di Km si slegherà?
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Talking La la la.. che bello pedalar...

Ragazzi inutile lamentarsi più di tanto sul 1.2 del Cinquino, tanto tra un pò di tempo (neanche tanto) la useremo solo per la Domenica o in giorni festivi visto il caro carburanti, per i feriali comincio a farmene una ragione e pedalare.
    La mia indecisione più che altro riguarda il modello di bici da comprare, ma penso che una Citybike dovrebbe andar bene..
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Ragazzi inutile lamentarsi più di tanto sul 1.2 del Cinquino, tanto tra un pò di tempo (neanche tanto) la useremo solo per la Domenica o in giorni festivi visto il caro carburanti, per i feriali comincio a farmene una ragione e pedalare.
    La mia indecisione più che altro riguarda il modello di bici da comprare, ma penso che una Citybike dovrebbe andar bene..
    bè io ho sentito che gli esperti prevedono in futuro una stabilizzazione del petrolio intorno ai 60 dollari al barile.
    in fondo c'e già stata un crisi del genere negli anni 70' .
    mah intanto per sicurezza alleniamoci con skate,monopattini,bici,roller ecc ecc

Con noi dal 29/11/2007
     giocesco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoky90 Visualizza il messaggio
    in fondo c'e già stata un crisi del genere negli anni 70' .
    ecc
    Hai ragione stoky90, però se non sbaglio in quel caso si credeva che il pretrolio sarebbe finito. Poi sono stati trovati altri giacimenti e quindi la crisi è stata superata. In questo caso invece, sono le compagnie petrolifere che guadagnano una cifra spropositata (il costo per barile, se non sbaglio, alla compagnia petrolifera costa 10 dollari). Tale guadagno aggiunto (da 10 euro a 110 euro) secondo loro, è dovuto alla situazione economica internazionale (cioè sempre più paesi, anche asiatici, chiedono petrolio). Inoltre i vari conflitti bellici nelle zone in cui ci sono la maggior parte dei giacimenti, non aiutano a far abbassare il prezzo.
    Comunque anche io mi auguro che sia come dice stoky90.

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

si in effetti i paesi asiatici vedi cina ecc hanno avuto una crescita considerevole, sicuramente se il gasolio costasse come 3, 4 anni fa (che ancora era sopportabile come spesa di carburanti) avrei preso il 1.3 ... ma ormai non ci vedo nessun tipo di vantaggio.

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giocesco Visualizza il messaggio
    Hai ragione stoky90, però se non sbaglio in quel caso si credeva che il pretrolio sarebbe finito. Poi sono stati trovati altri giacimenti e quindi la crisi è stata superata. In questo caso invece, sono le compagnie petrolifere che guadagnano una cifra spropositata (il costo per barile, se non sbaglio, alla compagnia petrolifera costa 10 dollari). Tale guadagno aggiunto (da 10 euro a 110 euro) secondo loro, è dovuto alla situazione economica internazionale (cioè sempre più paesi, anche asiatici, chiedono petrolio). Inoltre i vari conflitti bellici nelle zone in cui ci sono la maggior parte dei giacimenti, non aiutano a far abbassare il prezzo.
    Comunque anche io mi auguro che sia come dice stoky90.
    beh, volendo è dovuto anche alle guerre varie nei paesi pieni di giacimenti...e le varie tensioni internazionali.... =( maledette compagnie petrolifere!!

@ marco: tranquillo, dopo un pò il motore si slega, prova dai 500 km in poi a tirarlo un pochettino ogni tanto, e fai un po' d'autostrada...il mio ora va molto bene, e penso che si possa slegare ancora un pò, non ho neanche 2000km....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo