"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
qui se continuiamo cosi andiamo tutti in bicicletta, io in famiglia ho un 3.0 benz. che non sfiorerò mai solo per non avere il compito di portarla al distributore!
Ormai è una cosa assurda il costo del petrolio e io penso che questo 1.2 per quello che offre ha buoni consumi
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Ragazzi inutile lamentarsi più di tanto sul 1.2 del Cinquino, tanto tra un pò di tempo (neanche tanto) la useremo solo per la Domenica o in giorni festivi visto il caro carburanti, per i feriali comincio a farmene una ragione e pedalare.
La mia indecisione più che altro riguarda il modello di bici da comprare, ma penso che una Citybike dovrebbe andar bene..![]()
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Hai ragione stoky90, però se non sbaglio in quel caso si credeva che il pretrolio sarebbe finito. Poi sono stati trovati altri giacimenti e quindi la crisi è stata superata. In questo caso invece, sono le compagnie petrolifere che guadagnano una cifra spropositata (il costo per barile, se non sbaglio, alla compagnia petrolifera costa 10 dollari). Tale guadagno aggiunto (da 10 euro a 110 euro) secondo loro, è dovuto alla situazione economica internazionale (cioè sempre più paesi, anche asiatici, chiedono petrolio). Inoltre i vari conflitti bellici nelle zone in cui ci sono la maggior parte dei giacimenti, non aiutano a far abbassare il prezzo.
Comunque anche io mi auguro che sia come dice stoky90.
si in effetti i paesi asiatici vedi cina ecc hanno avuto una crescita considerevole, sicuramente se il gasolio costasse come 3, 4 anni fa (che ancora era sopportabile come spesa di carburanti) avrei preso il 1.3 ... ma ormai non ci vedo nessun tipo di vantaggio.
beh, volendo è dovuto anche alle guerre varie nei paesi pieni di giacimenti...e le varie tensioni internazionali.... =( maledette compagnie petrolifere!!
@ marco: tranquillo, dopo un pò il motore si slega, prova dai 500 km in poi a tirarlo un pochettino ogni tanto, e fai un po' d'autostrada...il mio ora va molto bene, e penso che si possa slegare ancora un pò, non ho neanche 2000km....