Col mio carattere sportivo prenderei la rossa, l'altra comunque bella la vedo più elegante! A te la scelta!
Col mio carattere sportivo prenderei la rossa, l'altra comunque bella la vedo più elegante! A te la scelta!
calcola tra pinze(200), sensori(300), skydome(800 e passa) e koni(200) sei a oltre 1500 euro di optional
poi aggiungi il grigio record e sono altri 460, diciamo che sei già a 2000 euro di optional
fatto 30 fai 31, già che ci sei aggiungine ancora circa 500 e prendi il cordolo![]()
Sisi hai perfettamente ragione. Comunque ho visto il video di Donze93 (mi sembra si chiami cosí) che ha una 595 competizione con il tristato ed accessoriata più o meno come quella che dovrei prendere io e vi diró la veritá , a me il cordolo non piace , ho pensato che magari era la luce del video a non far rendere il colore ma guardando altre foto preferisco di gran lunga l'officina a livello di colore , sarò controcorrente ma "De Gustibus".. A parer mio l'Officina è molto più vivace e bello come colore rispetto al Tristrato che é più scuro , ovviamente non dico che è brutto , ma non è il colore che sceglierei per la mia auto , come non sceglierei l'Azzurro o il Beige Rally.. Tornando a noi , la scelta ricadrebbe sempre su quei colori , il nero non mi piace su un'Abarth, il trofeo l'ho visto dal vivo ed é troppo scuro a parer mio anche se molto bello , ma se dovessi scegliere prenderei il record , il bianco ormai ce l'hanno tutti , campovolo lo stesso , credo che il rosso comunque sia il colore che la fa apparire di piú e mostra l'indole sportiva dell'auto , perció credo che propenderó su quello , ma officina non tristrato. Spero di non fare una cavolata.
Io l'ho presa officina, strisce laterali e cerchi neri, brembo rossi, sabelt tessuto, koni, sensori... È praticamente come quella del traser... Per me non c'era di meglio... Il cordolo bellissimo, anche dal vivo, ma costo eccessivo che a mio parere non giustificava i 900 euro di differenza con l'officina che ho scelto
donze se non sbaglio l'ha presa col tristrato... problemi economici non ne ha....
Anch'io quando l'ho visto la prima volta sono rimasto perplesso ahah , comunque come dice Andry é una tristato , se cercate entrambi i colori su internet magari con delle foto ad alta definizione le differenze tra i 2 rossi si colgono subito , almeno per me é stato cosí , quello "Officina" é diciamo rosso rosso , senza sfumature particolari , è ovvio che sotto il sole diventa molto luminoso mentre al buio tende ad essere più scuro , se guardate il Teaser della 595 competizione appunto , potete vedere il colore che cambia in base alla luce , mentre il "Tristato" ha delle sfumature particolari che cambiano a seconda della luce , diciamo che é un rosso-arancio , una specie di rosso caramellato che a me non attira particolarmente , preferisco quello officina sotto questo punto di vista. Comunque si Donze sicuramente non ha problemi economici ahah e poteva permettersi di scegliere quello che voleva , ma alla fine se uno é pronto a spendere 27000 euro prende il colore che più gli piace non guarda il prezzo , io non ho considerato il tristrato proprio perché non mi convince oltre al prezzo salato sia in fase di acquisto che post.
Ultima modifica di P.C.; 04/10/2015 a 12:58:41
Non ne farei un discorso di soldi...io sono un umile operaio e non credo proprio che uno debba essere pieno per prendersi quest'auto... Poi se non piace è un altro discorso...
Ti assicuro, se ti riferivi a donze, che di problemi proprio non ne ha... Basta vedere le altre macchine che hain garage... La competizione la userà per andare a gettare l'immondizia la sera...
Comunque il discorso non è soltanto economico (che poi la macchina costa 22.000 euro, non 80.000 che uno non deve guardare il costo degli accessori) è che io l'ho presa per avere una macchina bella ma allo stesso tempo non troppo delicata e appariscente... Diciamo che già l'officina è piuttosto appariscente e scenico... Il cordolo attira davvero tanti sguardi perché è bellissimo e particolare... Se la differenza fosse stata 400-500 euro lo avrei messo sicuramente, 900 ho deciso di non investirli in un colore, piuttosto avrei messo i sabelt pelle... Lo reputo comunque il piu bel colore a listino in questo momento, anche piu bello del grigio opaco della biposto...
Ultima modifica di Andry720; 04/10/2015 a 14:33:25