+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Diretto quanti di voi sono stati fermati e multati?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    io sn stat fermt e ho pres avvocat fat causa contro FdO si sn messi a litigare tra avvocat e alla fine ho pagat.
    Adesso ho 44 anni e di idiozie non ne faccio più: piccola statistica sorpassi: 1991 40km = 10 sorpassi. Ultimi 5 anni fatto si e no 10 sorpassi in tutto.
    M piac kuel ke ai (l' acca cor c...zzo che la metto) scritt!

Belin mi sembra di essere "Kattivik" se qualche "vecchietto" lo ricorda!!!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedeabarth1 Visualizza il messaggio
    poi cmq la mia domanda se nn lo sapevi era un altra era se io mettessi uno scarico diretto nn omologhato ok fino qua c siamo se mi dovessero fermare cosa succede cn multe revisione???????? capito
    Comunque se ti fermano e hanno voglia di "portare avanti il discorso"... C'è il sequestro del libretto,la revisione straordinaria e la multa!
    Quindi,il mio consiglio è: quando ti fermano stai mesto,assecondali e al 90% ti salvi!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    M piac kuel ke ai (l' acca cor c...zzo che la metto) scritt!

Belin mi sembra di essere "Kattivik" se qualche "vecchietto" lo ricorda!!!
    Urc è ver

Possiam farl noi, posson farl le FdO

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Si infatti e non bisogna sparare minchiate per non istigarli...99 % te la cavi...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Urc è ver

Possiam farl noi, posson farl le FdO

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mi hanno fermato recentemente e per fortuna non mi hanno detto nulla e giro con 200 celle e diretto, ovvio che se trovi quello pignolo ti può contestare anche le luci

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

tutto sta sempre a come uno si pone... e solitamente, quando si è convinti della propria superiorità, giudicandoli stupidi, ci si pone male...

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

paradossalmente ti puniscono di più coi distanziali che con lo scarico...
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quando vi fermano....siate gentili,state calmi e tranquilli,se vi contestano qlcs rispondete "ha ragione ero distratto....non me ne sono accorto....mi scusi...!!!" nella maggior parte dei casi vi lasciano andare....a meno che non si trova quello che ha scoperto di essere appena stato tradito dalla donna allora nessuno vi può salvare !!1
    Recentemente sn stato fermato dalla GDF erano le 23 di sera .....erano nascosti dietro ad una rotonda,quando ho visto sbucare la paletta ho inchiodato (uscito dalla curva precedente mooolto allegro) sui piedi del finanziere che ha fatto un salto di mezzo metro per non essere investito,la 1a cosa che ha detto quando ho abbassato il vetro è stata " E' impazzito !!!! stasera la mando a casa a piedi !!!!"
    e io ho risposto "mi scusi maresciallo ero distratto è tardi e sono molto stanco ero con la testa da un'altra parte e ho visto la curva all'ultimo"" e lui mi risponde " e la cintura????" e io idem per la cintura son 2 notti che dormo poco ho un po di problemi e lui " vada a dormire allora prima che le tolgo la macchina " grazie gentilissimo buon lavoro !!!!

Questo è l'unico modo,mio cognato e' un ufficiale dei cc mi dice sempre hanno le paxxe piene di chi fermano e inventano 2 mila scuse stupide o di quelli" non sa chi sono io" meglio esser gentili e ammettere la stronxata o non ti fanno nulla o ti applicano il minimo della sanzione.
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Già se parti dal presupposto che "I SBIRRI" non ne capiscono niente hai al 90% il ritiro del libretto. Secondo te anche se è abarth è normale che lo scarico sia un tubo dritto senza silenziatori o altro?? Nemmeno ferrari, lambo ecc sono dirette figurati una 500 pompata. Le auto vanno omologate per circolare su strada e un diretto non è omologabile stop dei discorsi.

Se vuoi puoi ovviamente montarlo ma sappi che quando ti paletteranno (e ti paletteranno di sicuro) dovrai essere estremamente gentile e accomodante con loro (e non trattarli da sbirri idioti) ricordati che ci mettono 3 secondi a mandarti a casa a piedi.

Che poi molti non controllano lo scarico è vero ma se gli arrivi con un diretto di sicuro se ne accorgono, poi magari fanno finta di niente x' non vogliono fare gli stronzi.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo