ah bene.
una domanda un po' OT... che vorrei tanto non fare ma purtroppo e' successo...
dopo un incidente avvenuto con un amico... la barra d'acciaio o traversa posteriore che protegge il **** della 500 (posta dietro il paraurti, fissata sul telaio, quindi invisibile dall'esterno).. ha subito un forte impatto, deformandosi nella parte centrale (adesso risulta rientrato)...
il carroziere mi ha consigliato di cambiarlo con uno nuovo (100euro e passa), io invece mi chiedevo se ne valesse la pena, personalmente mi sembra ke dovrebbe ancora riuscire a fare il suo lavoro nonostante la piega... chiedo consigli a voi.
Ultima modifica di Zhang; 04/02/2009 a 14:35:52
la modanatura cromata posteriore costa circa 142€ listino fiat..se ti và di cambiarla dovresti smontare il paraurti e sganciarla e agganciare la nuova et voilà
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Che bella foto dell'eper
Certo tra 15 e 100 c'e' una bella differenza.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ma perchè se premo aggiungi al carrello non funziona![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Secondo me sei fuoristrada pure te...lui parla di una staffa d'acciaio...quella che dici te pesa 300 grammi non può essere d'acciaio...
Il consiglio che ti d'ho è quello di chiedere un parere ad un altro carrozziere...
Comunque in linea di massima (se ho capito cosa intendi) avendo, la barra, già dovuto assorbire parecchia energia, se subissi un altro tamponamento anche ridicolo, rischieresti danni molto gravi al telaio...
Ti ricordo che c'è anche in ballo la sicurezza dei passeggeri posteriori...
vai su ebay e trovi tutto il paraurti anteriore da verniciare 65 euro e il cofano 80