+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Cerchi replica

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ecco, i cerchi sono di quella azienda del "Nord" che fa repliche come i WSP,io monto delle loro repliche amg sulla mia Mercedes classe B del 2012 da 2 anni come cerchi 17" invernali e sono perfetti....non come molti cerchi BMW originali che si crepano dopo un anno, ma come mai, xkè magari anche le case madri come BMW E VW fanno fare i loro cerchi in Cina eh, ma sotto i loro rigidi standard qualitativi....o come OZ che spaccia da anni il fatto di essere il portabandiera del Made innItaly e un anno fa lo hanno beccato a fare importazione di cerchi dalla Cina semi finiti per poi finirli qui con il suo bel marchio e la stampigliatura....ma come, gli originali SS sono oz? Ah ecco...

Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il fatto che un'azienda produca in cina non vuol dire automaticamente che è un prodotto negativo ...purchè vengano rispettati stanrdard minimi di qualità

il fatto che un'azienda faccia prodotti "originali" scarsi non vuol dire che autoamticamente allora i prodotti "non originali" sono buoni...

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Dico solo che a volte si demonizzano le repliche e si portano in palmo di mano originali e Marche blasonate ponendo il fatto che se costano la qualitá sia per forza superiore...non è che le repliche non hanno un nome e delle certoficazioni di qualitá, altrimenti non li potrebbero vendere con il loro marchio e con un nome nel mercato italiano tramite rivenditori autorizzati....mi dá più fastidio chi fa pagare 300 euro un cerchio e anche più e sbandiera il Made in Italy e poi li fa fare in Cina, ecco, questo mi fa girare le palle...
    Ultima modifica di Yoda; 11/10/2015 a 10:02:06

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ti do pienamente ragione su questo.
    ormai tante aziende che mettono il amrchio "made in italy" sui loro prodotti, in realtà non fanno altro che "rifinire" dei semilavorati cinesi...

per esempio tante aziende di scarpe in italia non fanno altro che "cucire" pelle, cuoio e gomma ...made in cina...

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

scusate ma i cerchi originali SS sono di produzione OZ o di quale altra azienda ? Se li voglio comprare al di fuori dell'Abarth in kit , dove mi posso rivolgere sul mercato per essere sicuro di comprarli originali ? ho cercato su internet ma non e' facile e chiaro trovare un distributore serio .. ( al di la' del prezzo.. ) .
    grazie

Con noi dal 07/10/2012

Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ovviamente fiat non li produce da sè.
    ma avrà il classico rapporto per cui l'azienda che li produce non può venderli all'esterno.

inutile cercarli ed inutile affidarsi allo "stai tranquillo" del venditore di turno...

compra direttamente un cerchio aftermarket.
    ad esempio Fondmetal ha un ottimo rapporto qualit/prezzo e produce in italia...

Con noi dal 08/10/2014

Italy
     Pipponis non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Arrivati anche i coprimozzi,m rigorosamente gialli e rigorosamente NON originali....
    Immagini allegate

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche i miei sono repliche colore matt black, li monto da circa 5 mesi e non mi hanno dato problemi, sono molto soddisfatto per il momento. I miei coprimozzi sono rossi ma il disegno e il colore sono come gli originali (le zampe dello scorpione per intenderci)

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    scusate ma i cerchi originali SS sono di produzione OZ o di quale altra azienda ? Se li voglio comprare al di fuori dell'Abarth in kit , dove mi posso rivolgere sul mercato per essere sicuro di comprarli originali ? ho cercato su internet ma non e' facile e chiaro trovare un distributore serio .. ( al di la' del prezzo.. ) .
    grazie
    Li fa la brembo (che probabilmente si appoggia a qualcun altro per produrli).. Rivenditori ufficiali al di fuori di fiat non esistono..sono esclusiva abarth..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    grazie
    Se ti interessa io e @595. gli abbiamo presi in rete a febbraio...nel caso inviami PM e ti giro il contatto

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo