con lo scorpione nell'anima
complimenti era il colore che stavo per prendere era 2014 ...39000km ma me l anno portata via ! solo per poche ore non sono arrivato in tempo! l avevano gia venduta
ComplimentoniAspettiamo di vederla con le 17.
Goditela! X toglierti il dubbio monta i monza! Adrenalina pura!
Buon divertimento!
Molto bella complimenti!! Ma è per caso una stock 140cv?? come mai ha i loghi 595 sui fianchi?? Sarebbe la seconda stock che vedo con i loghi 595!!
500 Abarth 1.4 Turbo
Complimenti per l'acquisto, hai visto che trip? Una volta che ci sali sopra fai veramente fatica a scendere e se metti il RM diventa ancora più difficile e resti sempre col tasto sport attivo
Per il discorso catene da neve la soluzione c'è per tutti i cerchi, perché ormai le calze da neve sono omologate o comunque non multabili, anche in italia
http://www.oponeo.it/articoli/calze-...gate-in-italia
http://www.sicurauto.it/news/calze-d...naio-2014.html
Ultima modifica di abarth73; 18/10/2015 a 17:06:14
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Ora tutte le custom sono 595 e di conseguenza hanno il loghi sulle fiancate. Io ho contattato abarth perchè la mia è una 595 140cv e non li ha e volevo capire perchè. Adesso sto aspettando la terza chiamata da parte del customer care perchè in settimana mi hanno chiamato dicendo che tutte le 140cv hanno i loghi laterali e che non capiscono perchè la mia non li abbia.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Molto probabilmente non ce l ha perchè è stata costruita prima del nuovo aggiornamento..io mi sono accorto un po meno di 2 mesetti fa che la 140 veniva chiamata 595 da listino(avevo aperto anche un post a riguardo), calcola la messa in produzione e ci ritroviamo più o meno in questo periodo con le nuove uscite con i nuovi loghi sulla fiancata..
Molto probabilmente la tua è stata assemblata poche settimane prima del nuovo aggiornamento, quindi di conseguenza non li ha..
500 Abarth 1.4 Turbo