E' sparito? Io se la trovo ti mando quella di Elo!!!!![]()
Esatto prova a contattarlo.. tempo fa ne aveva fatte fare parecchie..
500 Abarth 1.4 Turbo
Ragazzi scusate, anzi più di tutti @Max_L che è tre mesi che devo spedire le tue molle ma un problema o un altro mi scordo sempre...
comunque le molle ci sono, mettetevi d'accordo che do tutto a Elo (595.) così non c'è problema di spedizione.....prezzo speciale forum 5€ cad.
200 celle, MM ss500rr,mappa sp2 by Serialtuning+launch control,sensori ss, eletrovalvola mac,aspirazione home made,assetto D2 racing,griglia assettocorse,fascia parasole,Yokohama Parada spec2...................
Ho ingrassato e rimontato la vecchiadai le molle a @595. Elo che ci vediamo (spero) a breve almeno i vari 5 euro li convertiamo in alcool
![]()
Buona sera a tutti sono salvo ho una 595 pista.ed ho rovinato la molla scarico REcord monza.aiutoooo
Ciao. Putroppo le molle sostitutive non esistono, nel senso che Marelli non ha la molla come ricambio quindi l'unica soluzione è farsene fare una con identiche caratteristiche. Non sei l'unico a cui è capitato ma nè Abarth nè MM hanno mai provveduto a commercializzare un ricambio sostitutivo qualora si verificasse questa occorrenza. L'anno scorso o l'anno prima ancora al massimo c'era un utente del forum che se ne era fatte realizzare un centinaio se non ricordo male, se hai pazienza e cerchi nel forum dovresti trovarlo, non mi ricordo il nome. Tuttavia non penso sia più rintracciablie o raggiungibile..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6