"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Già avendo il Cinquino "devi esserne fiero" guidandola tutte le tue incertezze sfumeranno nel nulla!
Più che altro saranno gli altri che quando ti vedranno scorazzare con la 500 si morderanno le mani (forse tutto il braccio) per aver acquistato una Twingo o una Matiz e robaccia del genere!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
i miei ripensamenti:
tetto skydome fisso: prendetelo che si apre..così è inutile anche se bello.
interni lounge: non sono proprio il massimo i tessuti..meglio lo sport
1.4 100cv: beh qui veramente hanno fatto una ca....a!! il motore non è ben calibrato..ai bassi è morto e per farlo spingere devi andare sopra i 4000 e quindi consumi elevatissimi.
per il resto direi che sono soddisfatto!
Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
Il mio garage:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229
beh...vedo che in fin dei conti i ripensamenti sono comuni a tutti...anche se comunque sia, il 5ino è bello!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
sono solo io ke non aggiungerei/toglierei nulla????
non c'è davvero niente ke cambierei...(tranne quei 2 o 3 interventini aftermarket che sto già facendo : D)
In racing we trust!!
![]()
Io avrei messo l'impianto audio più bello... ma lo farò poi, come voglio io e da chi voglio io... eeeheheehhe!!
Per il resto sono felice d'averla ordinata così e non manca niente...
Io sono stracontento della mia 500..davvero contento ma potessi tornare indietro, metterei il blue&me...
Stracontento ma pentito per non aver messo ESP e Skydome. Per i cerchi ho meditato molto prima di sceglierli..belli sì ma qnd vedo dei 16" mi giro ancora! Per il resto è perfetta! Ho appena montato il portatarga del club ed ora posso dire che è completa!
eh già...gli interni della pop son proprio belli. io ero partito per la lounge, ma poi non mi son piaciuti gli interni in ambiente nero (quelli bianchi son più belli, ma troppo delicati)... poi avevo pensato di accessoriare una pop quasi come una lounge...ma avrei speso più che x una lounge o una sport. inoltre nella pop si possono avere solo interni grigi in ambiente nero (a me sarebbero piaciuti tutti neri)...così ho optato per la sport...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"