+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Chi si è pentito del proprio 5ino???

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Ciao amici, non so se questa è la sezione più adatta...ma vorrei proporre questo sondaggio:

Chi (dopo il ritiro) si è "pentito" del proprio acquisto? O meglio...chi tra le 500000 possibili personalizzazioni della 500 si è "perso" qualcosa che avrebbe voluto mettere o ha messo qualcosaltro che avrebbe potuto evitare...o ha scelto degli interni che poi non l'hanno soddisfatto appieno o...

insomma, spero di essermi spiegato.

PS: Max sincerità! Eh! Eh!
    Sfotti?? :confused:
    Comunque la ricomprerei 1000 volte altro che ripensamenti!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianlu90 Visualizza il messaggio
    io..mi sono pentito di tante cose..la macchina ancora devo prenderla, mi è arrivata lunedi e la stanno immatricolando ma non l'ho neanche vista..

ho sbagliato i cerchi, avrei voluto metterci quelli da 16' ma per sbaglio ho scelto quelli da 15' che comunque mi piacciono lo stesso e poi mi sarebbe piaciuto lo skydome, invece ho lasciato quello in vetro fisso e avrei voluto metterci una striscia rossa sui lati.. ma alla fine va benissimo cosi
    Già avendo il Cinquino "devi esserne fiero" guidandola tutte le tue incertezze sfumeranno nel nulla!
    Più che altro saranno gli altri che quando ti vedranno scorazzare con la 500 si morderanno le mani (forse tutto il braccio) per aver acquistato una Twingo o una Matiz e robaccia del genere!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di bto

Con noi dal 04/02/2008
     bto non è in linea

Predefinito

i miei ripensamenti:
    tetto skydome fisso: prendetelo che si apre..così è inutile anche se bello.
    interni lounge: non sono proprio il massimo i tessuti..meglio lo sport
    1.4 100cv: beh qui veramente hanno fatto una ca....a!! il motore non è ben calibrato..ai bassi è morto e per farlo spingere devi andare sopra i 4000 e quindi consumi elevatissimi.
    per il resto direi che sono soddisfatto!
    Lounge 1.4 100Cv Bianca striscia sport rossa.Cerchi 16".Climatizzatore automatico.Sensori parcheggio.
    Il mio garage:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1229

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

beh...vedo che in fin dei conti i ripensamenti sono comuni a tutti...anche se comunque sia, il 5ino è bello!
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

sono solo io ke non aggiungerei/toglierei nulla????
    non c'è davvero niente ke cambierei...(tranne quei 2 o 3 interventini aftermarket che sto già facendo : D)
    In racing we trust!!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Io avrei messo l'impianto audio più bello... ma lo farò poi, come voglio io e da chi voglio io... eeeheheehhe!!

Per il resto sono felice d'averla ordinata così e non manca niente...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

una bella idea sarebbe stata prendere la pop e modificarla a proprio piacimento...il problema erano i sedili..belli ma preferisco quelli della sport

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Cr@sh3r

Con noi dal 02/01/2008
     Cr@sh3r non è in linea

Predefinito

Io sono stracontento della mia 500..davvero contento ma potessi tornare indietro, metterei il blue&me...

L'avatar di GianJack

Con noi dal 31/01/2008

Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Talking

Stracontento ma pentito per non aver messo ESP e Skydome. Per i cerchi ho meditato molto prima di sceglierli..belli sì ma qnd vedo dei 16" mi giro ancora! Per il resto è perfetta! Ho appena montato il portatarga del club ed ora posso dire che è completa!

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    una bella idea sarebbe stata prendere la pop e modificarla a proprio piacimento...il problema erano i sedili..belli ma preferisco quelli della sport
    eh già...gli interni della pop son proprio belli. io ero partito per la lounge, ma poi non mi son piaciuti gli interni in ambiente nero (quelli bianchi son più belli, ma troppo delicati)... poi avevo pensato di accessoriare una pop quasi come una lounge...ma avrei speso più che x una lounge o una sport. inoltre nella pop si possono avere solo interni grigi in ambiente nero (a me sarebbero piaciuti tutti neri)...così ho optato per la sport...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo