i finali in foto non escono di serie su nessun terminale. Li fa la simoni racing, sono da 115mm ( come akrapovic ). Se ti posso dare il mio modesto parere, se vuoi fare solo botti e rumore prendi il bombardone.
Oppure contatta CMI su Facebook che produce lo scarico diretto con € 160.00 e i terminali te li fa come vuoi.
Spedisce anche![]()
Se vuoi qualche info in più PVT.

Rispondi quotando
, a me la macchina va benissimo così com'è , ha già montato assetto della Bilstein B14 e distanziali , aspirazione diretta ed ecu rimappata con 170Cv circa verificati al banco , va già molto forte , qui da me non ci sono le strade per sfruttare tutta la potenza di adesso , fare altri lavori che ne aumenterebbero ulteriormente la potenza sarebbe superfluo quindi. Io vorrei prendere uno scarico che mi faccia "sentire" un pò di più l'auto senza andare a toccare il catalizzatore quindi ho optato per un finale libero. A me il bombardone piace molto ma i finali non mi convincono pienamente , quelli della Simoni Racing sopra sono fantastici , non c'è modo di montarli sul bombardone stesso? Altrimenti se mi dici che CMI fa buoni prodotti e potrei montare questi finali a quel prezzo poi , ben venga , se mi scrivessi in PVT per informazioni ulteriori te ne sarei grato. Grazie a tutti ancora una volta
.