+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Scelta scarico libero e confronti:

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Esempio dei finali di scarico che mi piacerebbero a livello estetico : (P.S. Che scarico è questo in foto?).
    i finali in foto non escono di serie su nessun terminale. Li fa la simoni racing, sono da 115mm ( come akrapovic ). Se ti posso dare il mio modesto parere, se vuoi fare solo botti e rumore prendi il bombardone.
    Oppure contatta CMI su Facebook che produce lo scarico diretto con € 160.00 e i terminali te li fa come vuoi.
    Spedisce anche
    Se vuoi qualche info in più PVT.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    i finali in foto non escono di serie su nessun terminale. Li fa la simoni racing, sono da 115mm ( come akrapovic ). Se ti posso dare il mio modesto parere, se vuoi fare solo botti e rumore prendi il bombardone.
    Oppure contatta CMI su Facebook che produce lo scarico diretto con € 160.00 e i terminali te li fa come vuoi.
    Spedisce anche
    Se vuoi qualche info in più PVT.
    Grazie mille per la risposta velocissima innanzitutto , a me la macchina va benissimo così com'è , ha già montato assetto della Bilstein B14 e distanziali , aspirazione diretta ed ecu rimappata con 170Cv circa verificati al banco , va già molto forte , qui da me non ci sono le strade per sfruttare tutta la potenza di adesso , fare altri lavori che ne aumenterebbero ulteriormente la potenza sarebbe superfluo quindi. Io vorrei prendere uno scarico che mi faccia "sentire" un pò di più l'auto senza andare a toccare il catalizzatore quindi ho optato per un finale libero. A me il bombardone piace molto ma i finali non mi convincono pienamente , quelli della Simoni Racing sopra sono fantastici , non c'è modo di montarli sul bombardone stesso? Altrimenti se mi dici che CMI fa buoni prodotti e potrei montare questi finali a quel prezzo poi , ben venga , se mi scrivessi in PVT per informazioni ulteriori te ne sarei grato. Grazie a tutti ancora una volta .

Con noi dal 17/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Esempio dei finali di scarico che mi piacerebbero a livello estetico : (P.S. Che scarico è questo in foto?).
    Troppo grandi...stai sui 100 come supersprint o ragazzon ed é perfetta. Cosi mi sembrano finti 😂

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

sono d'accordo...secondo me 105 è la morte sua!
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ScorpioSS90 Visualizza il messaggio
    Troppo grandi...stai sui 100 come supersprint o ragazzon ed é perfetta. Cosi mi sembrano finti 😂
    Si infatti stavo pensando di tenermi sui 105-110mm con lo stesso disegno di questi sopra , grazie a tutti per i consigli .

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi un ultimo dubbio , ma tutti questi diretti non omologati , che siano di marca come SS o Ragazzon o Mm ecc.. montano su centrale di serie? Io so che escono con la riduzione direttamente nel pacco mi confermate la cosa? Conviene prenderlo il centrale maggiorato? Dico conviene perché secondo il mio modesto parere , con il Cat originale è assolutamente inutile avere una linea maggiorata in quanto il Cat "farebbe" da tappo e sarebbero soldi spesi inutilmente (se uno NON vuole fare altre modifi he ovviamente , cosa che io non voglio fare per adesso..) , se fate una ricerca su internet breve troverete la spiegazione diciamo tecnica che riguarda le pressioni e contropressioni e capirete quello che intendo. Grazie mille in anticipo .

Con noi dal 17/02/2011

United States
    + Abarth

Predefinito

La riduzione credo te la fanno pagare a parte... Ma alla fine ê solo un pezzo di tubo forato da mettere su..penso che se vai da un marmittaio te lo fa su senza spendere nulla o pochissimo

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ScorpioSS90 Visualizza il messaggio
    La riduzione credo te la fanno pagare a parte... Ma alla fine ê solo un pezzo di tubo forato da mettere su..penso che se vai da un marmittaio te lo fa su senza spendere nulla o pochissimo
    Si alcuni la fanno pagare , è vero , ho visto il Ragazzon dal vivo e me ne sono innamorato , penso sia perfetto ed i terminali sono fantastici , quindi penso proprio che prenderò questo , la ragazzon specifica che lo scarico è con linea maggiorata da 60 ma é presente una riduzione da 48 ecco perché ho chiesto.

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vorrei avere chiarimenti da voi che ne sapete sicuramente più di me , così vado sul sicuro , ed inoltre se mi cacciate il dubbio sul centrale data la mia situazione ve ne sarei grato .

Con noi dal 17/02/2011

United States
    + Abarth

Predefinito

Un mio amico aveva preso l assetto corse ( scarico) da Ferraris e quella riduzione l aveva pagata sui 10 euro ...il centrale originale dovrebbe essere sul 48 se non ricordo male o giú di li

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo