+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Consigli su preparazione

  1. #11

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    beh senti...se vuoi affidarti (giustamente) ad un unico preparatore, faccio prima a chiederti il tuo budget (se vuoi dirmelo)..
    e comunque puoi comprare i pezzi dove vuoi e poi fare il lavoro da una persona sola, basta ti ci metti d'accordo!
    Per il budget ti scrivo in pv.
    Il mio problema per acquistare i pezzi è fondamentalmente sapere cosa acquistare, non ho davvero competenze e vorrei evitare di fare boiate.

  2. #12
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    sii ho visto! ti ho risposto
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #13
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freeform Visualizza il messaggio
    Ho scritto della 1446 perché ho visto che molti la montano e soprattutto perché se non erro è quella montata sulla tributo ferrari e quindi in teoria già sta collaudata anche da Abarth.
    è anche quella che monta la nuova competizione 180hp, e gli utenti del forum chi piu chi meno sono tutti entusiasti, quindi secondo me è la scelta giusta

  4. #14
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    più che altro da anni, è la turbina più installata sulla 500 e quindi la più collaudata in varie versioni!!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #15

    Con noi dal 28/09/2015
    Provincia: Milano
    Messaggi: 10

    Italy
     freeform non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OK, mi è chiaro.
    La differenza tra un 500 con mappa tipo la mia (in teoria dovrebbe essere sui 160/170cv) e una con la 1446 è sensibile o radicale?
    Purtroppo con questa turbina non ho mai avuto occasione di provarle...

  6. #16
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    la differenza la senti, in erogazione, come spinta ecc..non è enorme rispetto alla ihi, ma la differenza comunque la senti!!
    ABARTH..more power to your senses..

  7. #17
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    La senti anche anche a livello sonoro...inteso come fischio girante

  8. #18
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    lo senti perché il dp che ha un attacco diverso, fa da cassa di risonanza rispetto alla ihi...
    pero come ti fa godere quel fischio!!
    ABARTH..more power to your senses..

  9. #19
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    lo senti perché il dp che ha un attacco diverso, fa da cassa di risonanza rispetto alla ihi...
    pero come ti fa godere quel fischio!!
    Quello della IHI?

  10. #20
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    si..l'attacco o la flangia che dir si voglia del DP sulla turbina, nella ihi è rettangolare, mentre nella 1446 è tondo e spanciato, quindi fa maggiormente da cassa di risonanza
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Preparazione 500c mta 180-200 cv, consigli vari a 360^
    Da Kentaro miura2 nel forum Motore
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/02/2015, 15:25:03
  2. Preparazione 180/200 cv consigli
    Da Dema65 nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/02/2014, 20:07:02
  3. Preparazione 255 cv
    Da michael_90 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:53:36
  4. info e consigli sulla preparazione che ho in mente !!
    Da Gr1M nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/01/2011, 12:06:15
  5. preparazione al ritiro...CONSIGLI
    Da dandy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 22:08:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi