sii ho visto!ti ho risposto
ABARTH..more power to your senses..
più che altro da anni, è la turbina più installata sulla 500 e quindi la più collaudata in varie versioni!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
OK, mi è chiaro.
La differenza tra un 500 con mappa tipo la mia (in teoria dovrebbe essere sui 160/170cv) e una con la 1446 è sensibile o radicale?
Purtroppo con questa turbina non ho mai avuto occasione di provarle...
la differenza la senti, in erogazione, come spinta ecc..non è enorme rispetto alla ihi, ma la differenza comunque la senti!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
La senti anche anche a livello sonoro...inteso come fischio girante
lo senti perché il dp che ha un attacco diverso, fa da cassa di risonanza rispetto alla ihi...
pero come ti fa godere quel fischio!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
si..l'attacco o la flangia che dir si voglia del DP sulla turbina, nella ihi è rettangolare, mentre nella 1446 è tondo e spanciato, quindi fa maggiormente da cassa di risonanza
ABARTH..more power to your senses..