Acquistata a Giugno 2014 con tetto in vetro+radio-nav+sensori(con un buono fiat a costo 0)+usato indietro a 24400euro.
Acquistata a Giugno 2014 con tetto in vetro+radio-nav+sensori(con un buono fiat a costo 0)+usato indietro a 24400euro.
Visto che faccio pochi km all'anno (circa 8/9000) avrei preso anche io il tjet 120cv,ma autocarro non lo fanno!
Il tuo prezzo non mi sembra eccessivo se confrontato con quello che offre il mercato.
Di trekking in giro se ne vedono,ma se fai un paragone con quante L normali incroci,sono veramente in minoranza.
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
L'autocarro io non lo posso dedurre, perché non sarebbe attinente con il tipo di partita iva, dunque mi accontento di una deducibilità dei costi e detraibilità iva limitata. Altrimenti l'avrei presa anch'io così, figurati... se posso risparmiare...
Io di trekking ne vedo parecchie nel torinese e sulle strade che frequento, sarà che passo sempre in zona Centro Ricerche Fiat, e li sembra che le trekking cadano dal cielo![]()
Sicuramente nelle zone di collina/montagna ci sono più trekking di quante c'è ne siano in pianura /città. Ed è giusto così per ovvi motivi.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Il fatto che siano trekking non vuol dire necessariamente che siano costose...
Mio padre ne ha preso una Km 0 d'importazione (diesel 105cv come la mia) e l'ha pagata meno della mia.
Una trekking 1.3 mjet come l'ha presa lui,se non ricordo male la trovavo attorno ai 17mila €...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Si infatti, si trovano trekking con allestimento pop o popstar allo stesso prezzo delle normali. Sulle km 0 il prezzo del motore inoltre incide anche in misura minore...è solo lievemente più alto.
Scusa la domanda ma giusto per curiosità ma hai trovato (visto) delle Trekking con allestimenti Pop o Pop Star?? o trattasi di pubblicità di alcuni siti auto generici...
Grazie
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
No scusa...era solo per fare un esempio riguardante alcune trekking con clima manuale e qualche accessorio in meno, ma verificando ho visto che l'allestimento è unico. Comunque in giro ci sono ottime occasioni a partire da prezzi accessibili.
Ok grazie - credevo che mi fosse sfuggito qlc.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Da me è piattissimo, secondo me è solo perché è più bella (a mio giudizio), dunque giustamente se uno vuole togliersi lo sfizio e può spendere prende quella
PS. Da quello che so La trekking è trekking, non esiste pop-star o altro. Ha un allestimento suo. Mai visto trekking con i sedili pop-star, per dire
Che poi una d'importazione parallela costi meno è normale. Avevo trovato una T-Jet Lounge e con cerchi da 17" con in più l'impianto a GPL "offerto" dal venditore (grosso salone nel napoletano) ad un prezzo di 2000 euro in meno della mia Pop-star. Avevo telefonato per chiedere, perché pensavo ad un errore grossolano di inserimento dell'annuncio, invece il prezzo me l'hanno confermato, ma alla fine è venuto fuori che era di provenienza polacca. Non ho mai capito che implicazioni abbia la cosa a livello di garanzia della casa (il venditore comunque te la deve dare), quindi nel dubbio ho lasciato perdere