io con kit500.it mi sono trovato benissimo! Ottima qualità e sono identici agli originali!!
io con kit500.it mi sono trovato benissimo! Ottima qualità e sono identici agli originali!!
si però la differenza e' che da GRAPHIC STUDIO i materiali sono molto migliori che gli originali , per esempio per il tetto a scacchi che mi sta facendo sta usando un materiale fantastico perché e' leggerissimo e non fa spessore ( cioe' non si vede che e' un adesivo sembra verniciata ) , però allo stesso tempo non e' il "sottile trasparente" ed e' molto resistente a lavaggi auto e scolorazioni sole...
Aggiornamento;
Strisce e cerchi montati! Mancano solo le calotte rosse che arriveranno a giorni,grazie ragazzi per avermi aiutato a reperire le strisce
Ho messo le foto nel garage che non riuscivo a caricarle qui,non so perché![]()
Ultima modifica di Ott8abarth; 12/11/2015 a 21:53:08
Ott8Ab@rth
500 abarth bianco gara,ex 135cv-cerchi ss withe-molle ss-ecu remap 170cv-scarico completo 60mm con finale diretto IMASAF,centrale diretto e kat200 celle-pannello bmc-intake silicone by scara73-sabelt
:Mini JCW F56
Mi state facendo venir voglia di metterli...che ne dite?
@rotolo da Graphic Studio fanno anche installazione vero? Quasi quasi li chiamo...
guarda Max , se hai una mezza intenzione chiamali e parla con Andrea di pure che sei amico mio, Lorenzo , e poi inventati quello che vuoi sulla tua macchina e lui e lo riproduce come vuoi e' unico... si chiaro che se vuoi ti monta tutto lui . Lui si occupa di tutte le macchine di Forza nei vari trofei ( anche delle Ferrari ) e ho visto fare dei lavori di grafica incredibili . Poi soprattutto ha materiali veramente speciali , per esempio per la mia scacchiera del tetto
ha usato un materiale sottilissimo che sembra solo verniciata , non sembra un adesivo e' senza spessore... e poi a dei colori satinati troppo belli . Qui gli Abarthisti del club di Torino lo conoscono bene e ha gia' un sacco di cose pronte perché ai raduni c'e sempre . Fidati che vale la pena