Azz...ma che sfiga! Secondo me è colpa del concessionario che ti porta jellaL'importante è che stai bene (solita frase fatta, se dovessero dirla a me risponderei: Cazz me ne frega! A me importa della mia auto!
).
Azz...ma che sfiga! Secondo me è colpa del concessionario che ti porta jellaL'importante è che stai bene (solita frase fatta, se dovessero dirla a me risponderei: Cazz me ne frega! A me importa della mia auto!
).
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Beh @Albert-h , pure io avrei fatto lo stesso con quel tipo(anzi no,l'avrei fatto secco direttamente senza avvertimenti)
@Tikey @Gioski ,Io non mi sono fatta nulla ,ma al mio amico (che stava alla guida) gli sono andati i vetri nell'occhio e ha preso un bel colpo di frusta ...fortunatamente si sta riprendendo .
Sono veramente distrutta!!!Spero che questa storia finisca al più presto perchè rivoglio la mia Abarth![]()
gli è andata bene che la mia ragazza dell'epoca mi ha fatto tornare in me, l'avevo già afferrato dal finestrino e volevo pestarlo come l'uva... in pratica era venuto contromano dentro a una corsia a fianco della strada nella quale di solito si parcheggia o ci stava qualche ambulante con frutta o fiori... per non parlare del fatto che avrebbe potuto falciare qualcuno in bici o motorino o direttamente un frontale con una macchina.....mi ero appena placato che ha avuto da dire "Ma io lo faccio sempre quando provo le macchine..."...ecco sono quei personaggi dei quali l'umanità può fare tranquillamente a meno...e infatti tempo dopo sono andato direttamente sul suo luogo di lavoro e davanti a tutti gli ho detto che l'avrei fatto secco, che chiamassero vigili polizia esercito....soprattutto quei vigili che dopo i rilevamenti si sono fatti una chiacchierata con il dirigente della concessionaria....ce ne sarebbe stato anche per loro, col tempo, uno ad uno....i miei si erano spaventati a morte per me anche se non mi ero fatto nulla, per i soldi, per il disagio, ho passato l'inferno tra avvocati e assicurazioni bastarde e gente schifosa....e come ho scritto ho riavuto la vettura dopo circa 7 mesi......ma è servito sai, dovesse disgraziatamente capitare di nuovo una cosa simile so come comportarmi.
Sono una persona pacifica e tranquilla ma vado letteralmente in bestia di fronte al torto e all'ingiustizia...
Comunque stai su mi raccomando, purtroppo il fatto è capitato, è un bene che non ci siano state conseguenze fisiche serie...c'è lo spavento, la rabbia anzi l'incazzatura feroce e quant'altro...
ma la macchina te la metteranno a posto, fidati....nella mia si era quasi piegato il telaio, rimessa a nuovo, un go-kart come prima, mai avuto problemi....
...anche perchè a quello dell'officina feci più o meno lo stesso discorso "mi hanno già fregato per bene quegli altri, mi hai detto che torna a posto e mi fido, se così non sarà e pure tu mi freghi...bè....il resto è scontato"...
Coraggio carissima, coraggio, stai su, tutti noi ti siamo vicini per quello che possiamo, anche solo con le parole!
Baci!
Massima solidarietà!!! Non oso nemmeno immaginare l'incazzatura e la rabbia per una macchina praticamente fresca fresca di concessionario!! Ovviamente facci sapere come andrà a finire! Ps- fai benissimo a mettere in chiaro subito le cose: se la macchina non torna immacolata come era prima dell'incidente, io non la ritiro!!!