500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Ciao anche a me e' capitata una cosa simile la mia twinair contro una 595 pero', spero nel mio caso che sia stata una 160 cv stock e non una 180 .
Questo e' il link del mio post :http://www.cinquecentisti.com/forum/...rth-595-a.html
![]()
Ultima modifica di pgx; 12/11/2015 a 00:22:51
Riflettendoci filosoficamente e prendendo spunto dalla citazione di un grande dei suoi tempi "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori", me lo vedo il Carlo che da lassù "mette le ali"........ed il tutto si spiega!
per dirvi, con la 100 hp non mi è partita nemmeno la ventola.. con L'sti ero talmente incarognito.. che mi è entrato due volte il limitatore in terza.. A 150 km/h papappapapa![]()
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
@pgx ancora con sta favola e 'nnamo su!!! 85 cv e due cilindri in meno vs 160 cv...
tutto sto valzer per arrivare a questa conclusione... per carità... giustamente ognuno la pensa come vuole ... però ci sono le rullate, puoi trovare anche quelle delle 180... guarda tu stesso...
poi ovviamente lungi da me a difenderla... però sei il primo a dirlo...
qua sembra che meno cavalli hai e più camminano ste macchine... le 1.2 da 190 all'ora... le 85 cv che in ripresa quasi legnano un 1.4 turbo 150 cv... una 160 cv con sola mappa che MANGIA una 180 (non li ha... diciamo 170??????) con turbina maggiorata che dovrebbe dire la sua proprio sul lungo... non è più un forum... è un bar... con le peggio discussioni a chi ce l'ha più grosso... (il motore)
Io ho espresso solo un mio parere.... O è la mia che ha più cv o la sua che ne ha meno.... La mia è stata rullata 4 volte per fare la mappa e all'ultima rullata effuata a temperatura di circa 27gradi hai segnato 166cv e più di li con la turbina stock è anche troppo... Comunque secondo me quella non ha 180 cv mi sarebbe piaciuto avere l'opinione di una persona che la ha rullata... È inutile stare a parlare o piglia x il **** siamo su un forum ogniuno può dire la sua... Senza esse volgari ovviamente... Siamo qui solo per confrontare le nostre esperienze e condividere la nostra passione.
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....
nessuno è stato volgare... ci sono 3 rullate in rete più quelle di chi l'ha fatta rimappare... la tua può andare più forte nessuno lo mette in dubbio... ma perchè dire che non ha i cavalli che rulla?