poi i cerchi diametro da 14 secondo me' non ci stanno nell'abarth gia' passano appena quelli da 16
poi i cerchi diametro da 14 secondo me' non ci stanno nell'abarth gia' passano appena quelli da 16
con lo scorpione nell'anima
Sono specifici per 500 abarth![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Winter Sottozero 3
205/40 R17 84 H io ho trovato queste ma pe ril codice vanno bene sulla nostra?(kit esseesse).trovate a 135 euro l'una (piu montaggio)
direi di si!![]()
Il codice V va bene dunque?sono ammessi codici velocita inferiori per quelle invernali
Da V a XL il prezzo rimane sempre quello...Se puoi compra sempre un limite velocità superiore![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
ma xl non e il codice di velocita. e w il codice di quelle estive.xl dovrebbe stare per il discorso ribassato ed extra resistenti come fianco.
considerando comunque che sto a firenze e c e freddo e gelate ma non neve generalmente,ddite che conviene lo sforzo e prendere le pirelli o stare su nexen o nokian?
Dipende.. Io con nokian mi sono trovato malissimo, altri bene.. Se te la senti di spendere e magari ogni tanto vai a fare anche della montagna con neve le pirelli non deludono.. Altrimenti nexen (e io mi sento di consigliare) o nankang
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317