Complimenti bellissima ! Foto foto
Complimenti bellissima ! Foto foto
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
Finalmente un colore nuovo! Molto bella...complimenti anche da parte mia!Ricorda di postare foto!
![]()
Colore che di notte rende tantissimo, complimenti![]()
Bella ma vogliamo anche delle foto di giorno![]()
La mia 500 Abarth: Sabelt grigio opaco - Skydome - Xeno - Assetto BC Racing full regolabile - Garrett 1446 - Scarico MSMotorsport dual mode su disegno Akrapovic - Cerchi OZ Ultraleggera bianchi - Impianto frenante Brembo 4 pompanti con dischi freno forati flottanti biposto - ECU remapped
Potresti mettere le tue foto nel "Garage" così ne metti più foto e quando ce lo dici andiamo tutti a vedere la tua bella macchina!!! COMPLIMENTI!!! Il colore è FORTE!! AUGURI!!!
Ultima modifica di Yoda; 03/12/2015 a 13:28:05
bellissima!!
andrea84
Avete ragione anche voi!tra università e guida sono piuttosto incasinato ma domani prometto di mettere un paio di foto alla luce del sole! Il colore è davvero stupendo e il motore spinge da paura anche solo ad arrivare a 3000 giri. Per ora ha su 160km e devo ancora provarla un pochino in tangenziale/autostrada
frenata davvero impressionante! In molti mi fanno i complimenti Ahaha mi vergogno un po' ma sono soddisfazioni! A breve un altro paio di foto di giorno, promesso!
Ah finalmente un blu!!!
Al buio gia rende tanto, son curioso di vedere come rende di giorno
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Foto di giorno pregoooooooooooooooooooooooooo...... Eh!![]()
Bellissima! Non c'è ancora nessuno che ha preso il beige ( con pinze rosse!)?