+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Al momento della consegna...

  1. #11
    L'avatar di Jack Nicklaus

    Con noi dal 05/03/2015
    Residenza: Terni
    Età : 42
    Messaggi: 527

    Italy
     Jack Nicklaus non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    La cortesia del venditore e la disponibilità c'è stata tutta, la dotazione purtroppo incompleta ma completata nel tempo senza problemi. Niente cover purtroppo, avrei gradito molto anche io!
    '15 Fiat 500L Lounge TwinAir 105hp
    '96 Peugeot 106 Lee 954i GPL

  2. #12
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 74
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    due 5OOL prese dalla stessa concessionaria in due anni:

    -tappetini di qualità infima - ordinati a parte per la trekking;
    -portachiavi standard ( un solo telecomando ) la seconda chiave è meccanica;
    -portadocumenti di plastica infima modello anni 60';
    -pulizia cromature e deceraggio fatto con superficialità;
    -sulla trekking mancava parte della documentazione a corredo;
    -credo che alla consegna non avevo oltre 3/4 litri di carburante per ambedue (benzinaio a circa 1 Km)

    la differenza la fà la concessionaria ma ricordando che è lei che paga non certo FCA.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  3. #13
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 46
    Messaggi: 3,842

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    X quanto riguarda l' abarth niente regali o roba del genere, anzi gli chiesi se mi potevano dare una cover abarth x la chiave (sembra la chiave della panda) e mi rispose che facevo prima a ordinarla personalmente e che comunque me l'avrebbe fatta pagare 40€!!!

  4. #14
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 46
    Messaggi: 3,842

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Continuo; x la bmw ottimo trattamento, regalini vari e fra i quali un modellino in scala 1/43 di una bmw degli anni 70!

  5. #15
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 38,840

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    a me han dato alcuni portachiavi in più...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    all'epoca dell'acquisto non mi diedero nulla

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17

    Con noi dal 23/01/2015
    Provincia: Rimini
    Messaggi: 25

    Italy
     macijeep non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv Lounge
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    dalla fretta che avevano per mandarmi via, mi hanno dato la seconda chiave di un'altra macchina

  8. #18
    L'avatar di geomag

    Con noi dal 12/03/2015
    Residenza: valdengo
    Provincia: Biella
    Età : 58
    Messaggi: 288

    Italy
     geomag non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Macchina pulita e lucida ma dentro puzzava di fumo,un'ora di spiegazioni e consigli vari,molta cortesia e professionalità ma gadget neanche l'ombra

  9. #19
    L'avatar di luca_lp

    Con noi dal 21/06/2009
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 369

    Italy
     luca_lp non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Continuo; x la bmw ottimo trattamento, regalini vari e fra i quali un modellino in scala 1/43 di una bmw degli anni 70!
    Per la 500 nessun gadget ma solo terzo anno garanzia omaggio (che si stavano "dimenticando" di stipulare, gliel'ho ricordato io e hanno preparato tutto al momento),
    SEAT leon nessun gadget,
    Nuova bmw x1 modellino i8 al momento della stipula del contratto, al ritiro vi saprò dire
    11.02.2014!

  10. #20

    Con noi dal 29/08/2015
    Provincia: Udine
    Messaggi: 23

    Italy
     Bub non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

    Predefinito

    Dal momento della visione a quello della consegna solo tanta maleducazione, fretta e nessuna attenzione verso il cliente!!
    L'ho comprata solo perché così come la volevo io ce l'avevano solo li!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ritardo consegna 500L (pronta consegna)
    Da lvlao nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 05/04/2015, 11:36:20
  2. Ritardo consegna 500L (pronta consegna)
    Da lvlao nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/03/2015, 17:33:47
  3. E' arrivato il momento della scelta...
    Da taz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 14/03/2011, 11:11:11
  4. Scossa al momento di scendere
    Da Shardana nel forum Problemi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/03/2010, 21:51:07
  5. Momento di cambiare?
    Da Livanboxere nel forum Discussioni generali
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 07/10/2009, 18:37:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi