La cortesia del venditore e la disponibilità c'è stata tutta, la dotazione purtroppo incompleta ma completata nel tempo senza problemi. Niente cover purtroppo, avrei gradito molto anche io!
due 5OOL prese dalla stessa concessionaria in due anni:
-tappetini di qualità infima - ordinati a parte per la trekking;
-portachiavi standard ( un solo telecomando ) la seconda chiave è meccanica;
-portadocumenti di plastica infima modello anni 60';
-pulizia cromature e deceraggio fatto con superficialità;
-sulla trekking mancava parte della documentazione a corredo;
-credo che alla consegna non avevo oltre 3/4 litri di carburante per ambedue (benzinaio a circa 1 Km)
la differenza la fà la concessionaria ma ricordando che è lei che paga non certo FCA.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
X quanto riguarda l' abarth niente regali o roba del genere, anzi gli chiesi se mi potevano dare una cover abarth x la chiave (sembra la chiave della panda) e mi rispose che facevo prima a ordinarla personalmente e che comunque me l'avrebbe fatta pagare 40€!!!
Continuo; x la bmw ottimo trattamento, regalini vari e fra i quali un modellino in scala 1/43 di una bmw degli anni 70!
a me han dato alcuni portachiavi in più...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
all'epoca dell'acquisto non mi diedero nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dalla fretta che avevano per mandarmi via, mi hanno dato la seconda chiave di un'altra macchina
Macchina pulita e lucida ma dentro puzzava di fumo,un'ora di spiegazioni e consigli vari,molta cortesia e professionalità ma gadget neanche l'ombra
Per la 500 nessun gadget ma solo terzo anno garanzia omaggio (che si stavano "dimenticando" di stipulare, gliel'ho ricordato io e hanno preparato tutto al momento),
SEAT leon nessun gadget,
Nuova bmw x1 modellino i8 al momento della stipula del contratto, al ritiro vi saprò dire
11.02.2014!
Dal momento della visione a quello della consegna solo tanta maleducazione, fretta e nessuna attenzione verso il cliente!!
L'ho comprata solo perché così come la volevo io ce l'avevano solo li!