Benvenuto! Se a te interessa è un conto, altrimenti perchè pagare di più per avere le stesse cose? il mio è un discorso terra terra. Nel caso ti dovessero fermare di certo non saprebbero distinguere una ss da una stock...
Benvenuto! Se a te interessa è un conto, altrimenti perchè pagare di più per avere le stesse cose? il mio è un discorso terra terra. Nel caso ti dovessero fermare di certo non saprebbero distinguere una ss da una stock...
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
@Aglow , quel che dici é vero , ma siccome la sfiga é sempre in agguato; in caso di sinistro se salta fuori che le cose non sono in ordine son dolori sia dal punto di vista civile che penale ... e stai pur sicuro che con un'automobile come la nostra vanno a guardare anche il capello e ci si attaccano soprattutto le assicurazioni.
Per questo motivo mi é sembrato doveroso mettere sul chi va la il nostro amico ... poi , come dicevo , quando uno prende coscienza di ciò a cui va incontro agisce secondo coscienza.
Ciao
Ultima modifica di Jigen; 15/12/2015 a 20:51:36
Simone, non riesco ad aiutarti per ciò che riguarda la burocrazia ... credo che tu ti debba rivolgere alla motorizzazione o ad una agenzia di autopratiche per avere delucidazioni in merito.
Prova anche a proporre la questione in una sezione più "consona" qui mi pare siamo nella sezione presentazioni ... magari qualche altro utente del forum riesce ad aiutarti più di quello che sono riuscito a fare io.
Ciao
Chiederò a loro, sicuramente sapranno consigliarmi! grazie mille provo a inserire la questione nella sezione giusta!
Ciao Simone, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.