+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122

Discussione: Il mio progetto di elaborazione Competizione 180

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

a guardar bene sono tutte modifiche reversibili. se uno vuole il confort di certo non prendere una Fiat!!
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

shake1986

Predefinito

è riferito al mio post?
    io non parlavo di comfort

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Togli togli i sedili... belli i pannelli dove li hai presi
    I pannelli sono della R3T e praticamente te li regalano (paragonati agli originali) da Forza a Torino; sarà 40 euro un pannello porta e 20 uno di quelli posteriori. Bello il tuo baule, ma togli ancora il catrame

Quote Originariamente inviata da Alandrifter11 Visualizza il messaggio
    una cosa mi ha fatto spaventare: CLIMA AUTOMATICO?!?!?! cos'è tutto quel peso inutile? leva tutto al massimo metti un interruttore per accendere l'aria (normale non condizionata, per non appannare i vetri).
    e un altra cosa: gli stemmi anteriori e posteriori pesano, meglio toglierli... al massimo 2 adesivi per ricordare che è un abarth
    Qua non puoi ordinarla senza clima - non preoccuparti: ho chiesto a Torino direttamente eh. Vedremo in futuro, Forza aveva detto che il clima si può togliere, un giorno spero di farcela. La storia degli stemmi autoadesivi l'avevo già pensata, un po' sullo stile di una Carrera RS, ma non ricordo il modello.

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Grande aspettavo con ansia questo post!!
    Togliendo l'insonorizzazione quanto si guadagna in kg ? E quanto diventa più chiassosa ?
    Se togli secco tutta l'insonorizzazione ed il catrame sono 13-15kg. Tra il motore e l'abitacolo ce ne stranno 7.5kg. Da originale è già un suono differente dalla stock; tolto tutto diventa si più chiassosa, ma senza esagerare a detta dell'amico che ha ripreso la mia vecchia biposto. Però diciamo che sei più a contatto con la macchina, senti meglio tutto, anche il rumore

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    stone una curiosità: abbiamo appurato che la 500 si prende soprattutto per il suo stile e la sua bellezza, in quanto come rapporto prezzo/prestazioni c'è sicuramente di meglio a detta di tutti..premesso che ammiro la tua dedizione in questi lavoretti atti a rendere la macchina una scheggia ma..dal momento che come abbiamo detto la 500 la si compra anche e soprattutto per motivi estetici, non ti piange il cuore ad "abbruttirla", togliendo minigonne, spoiler, diffusore, cerchi più piccoli..ecc?
    Concordo con quello che dici, ma non sull'abbruttire: togliere le minigonne (che non servono a niente a livello prestazionale) praticamente ti fa "uscire" i passaruota, quindi visivamente ti sembra più larga solo perché tra i due assi è più "stretta". Anche togliere lo spoiler semplicemente si ridà alla macchina la forma della 500 originale, mentre per me la chicca è togliere l'estrattore e mettere in bella vista il Monza: quella è la cosa più "Abarth" ed ha una legacy molto stretta con gli antenati. E' un po' di cannibalismo - ma a fin di bene - perché a mio avviso un Abarth non la devi necessariamente riconoscere da una scritta o uno stemma: in genere la senti già da lontano, e quando arriva lo sai già cos'è. La griglia AC l'ho messa per quelli davanti che magari ascoltano lo stereo e non si rendono conto quando arrivo

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008

United Kingdom
    Abarth

Predefinito

Sarà difficile togliere il catrame dallo stucco.....e ci vorrà ancora pazienza a mettere a posto i fili elettrici....

...però è venuta fuori abbastanza pulita

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il catrame viene via con una spatola o scalpello?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008

United Kingdom
    Abarth

Predefinito

riscaldi e poi con una spatola di plastica. Ce n'è sul tetto, nelle porte, su tutto il pianale....

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cosa intendi per catrame
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Ale_510

Con noi dal 21/02/2011

Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Sarà difficile togliere il catrame dallo stucco.....e ci vorrà ancora pazienza a mettere a posto i fili elettrici....

...però è venuta fuori abbastanza pulita
    è uscita benissimo. mi metto all'opera anch'io allora nei prossimi giorni

Con noi dal 31/10/2015
    Provincia: Firenze

Italy
     pablito74 non è in linea

Predefinito

ma se ti fermano senza sedili possono farti il c..o?

L'avatar di luke70

Con noi dal 23/06/2014

Italy
     luke70 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Beh a qst punto ci vorrebbe anche una bella dieta drastica così si perdono altri 15 kg !!!! Non avete considerato il peso del pilota , tra ognuno di noi ci possono essere anche 60 kg di differenza !!!! Come la risolviamo ??? Ahahaha
    Ultima modifica di luke70; 30/12/2015 a 22:11:42
    molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo