a guardar bene sono tutte modifiche reversibili. se uno vuole il confort di certo non prendere una Fiat!!
a guardar bene sono tutte modifiche reversibili. se uno vuole il confort di certo non prendere una Fiat!!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
è riferito al mio post?
io non parlavo di comfort
I pannelli sono della R3T e praticamente te li regalano (paragonati agli originali) da Forza a Torino; sarà 40 euro un pannello porta e 20 uno di quelli posteriori. Bello il tuo baule, ma togli ancora il catrame![]()
Qua non puoi ordinarla senza clima - non preoccuparti: ho chiesto a Torino direttamente eh. Vedremo in futuro, Forza aveva detto che il clima si può togliere, un giorno spero di farcela. La storia degli stemmi autoadesivi l'avevo già pensata, un po' sullo stile di una Carrera RS, ma non ricordo il modello.
Se togli secco tutta l'insonorizzazione ed il catrame sono 13-15kg. Tra il motore e l'abitacolo ce ne stranno 7.5kg. Da originale è già un suono differente dalla stock; tolto tutto diventa si più chiassosa, ma senza esagerare a detta dell'amico che ha ripreso la mia vecchia biposto. Però diciamo che sei più a contatto con la macchina, senti meglio tutto, anche il rumore
Concordo con quello che dici, ma non sull'abbruttire: togliere le minigonne (che non servono a niente a livello prestazionale) praticamente ti fa "uscire" i passaruota, quindi visivamente ti sembra più larga solo perché tra i due assi è più "stretta". Anche togliere lo spoiler semplicemente si ridà alla macchina la forma della 500 originale, mentre per me la chicca è togliere l'estrattore e mettere in bella vista il Monza: quella è la cosa più "Abarth" ed ha una legacy molto stretta con gli antenati. E' un po' di cannibalismo - ma a fin di bene - perché a mio avviso un Abarth non la devi necessariamente riconoscere da una scritta o uno stemma: in genere la senti già da lontano, e quando arriva lo sai già cos'è. La griglia AC l'ho messa per quelli davanti che magari ascoltano lo stereo e non si rendono conto quando arrivo![]()
Sarà difficile togliere il catrame dallo stucco.....e ci vorrà ancora pazienza a mettere a posto i fili elettrici....
...però è venuta fuori abbastanza pulita
![]()
il catrame viene via con una spatola o scalpello?
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
riscaldi e poi con una spatola di plastica. Ce n'è sul tetto, nelle porte, su tutto il pianale....
Cosa intendi per catrame
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
ma se ti fermano senza sedili possono farti il c..o?
Beh a qst punto ci vorrebbe anche una bella dieta drastica così si perdono altri 15 kg !!!! Non avete considerato il peso del pilota , tra ognuno di noi ci possono essere anche 60 kg di differenza !!!! Come la risolviamo ??? Ahahaha
Ultima modifica di luke70; 30/12/2015 a 22:11:42
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe