+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Stasera mi hanno dato il buon anno... Bastardi rotti in c***o

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie a tutti per la solidarietà. Stanotte non ci ho dormito dalla rabbia. Capisco la calotta dello specchio che viene via soffiandoci (e questi è un appunto alla Fiat), ma addirittura staccare il logo dalla fiancata significa che veramente la gente è stronza con la patente.
    Dalle mie parti si dice: "ije fatico e tu magni" ovvero io lavoro e tu mangi. Se chiunque ha bisogno di pezzi di ricambio fa la spesa sulle auto altrui allora siamo proprio messi male. Coglierlo con le mani nel sacco? Magari... Lo avrei attaccato col **** al Monza e spetardato fino a finire la benzina!!!!

Ora non so se, avendo stipulato la polizza furto e incendio questi danni sono coperti. Ho furto sia totale che parziale. Che dite?

L'avatar di 500_Fabio

Con noi dal 13/11/2011

Italy
     500_Fabio non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cavolo mi dispiace per l accaduto..ma per caso non eri te che a causa di un piccolo incidente avevi gia comprato il bage??ma poi mi chiedo..cavolo uno se la deve proprio studiare x rubare i loghi..!!
    500 Abarth 1.4 Turbo

Marco V

Predefinito

Non saprei...secondo me furto e incendio non copre. Qui ci vorrebbero gli atti vandalici. Il furto credo si riferisca al veicolo nella sua interezza e non alle singole parti. Immagino.

Comunque questa tua disavventura mi ha fatto capire una cosa: le nostre Abarth sono dei bancomat ambulanti e c'è da avere paura! Guardate qui quanto costa su e-bay il solo logo 595-Competizione! Il rischio che qualcuno si metta a passarli per farci parecchi soldi esiste ed è forte. Pensiamo poi ai vari tappi benzina-olio e veramente abbiamo quasi 400 euro alla portata di chiunque passi con un cacciavite! Un disastro...

http://www.ebay.it/itm/LOGO-595-Comp...-/231036286821

shake1986

Predefinito

secondo me col furto parziale sei coperto
    il problema è che c'è sempre una franchigia di 250 o 500 euro...in pratica non ci recuperi niente..se il logo costa 100 una calotta su ebay la trovi anche a 30 e altri 30 per verniciarla sei a 160...fai 200 esagerando...conviene non andare tramite assicurazione

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    Grigio Campovolo

Predefinito

In questi casi ci vorrebbe l'amputazione di tutte e due le mani, così manco le pippe riesce più a farsi.

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non riesci a ricollegare l'accaduto a qualche altra Abarth ? Magari con le calotte rosse o con qualche badge posticcio...
    Comunque mi dispiace, che vergogna.

shake1986

Predefinito

comunque visto che è successo e visto che purtroppo potrebbe risuccedere ti consiglio di non prenderlo originale
    su ebay lo trovi a €11 e se cerchi i feedback per quell'articolo sono tutti positivi

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 595.PC Visualizza il messaggio
    In questi casi ci vorrebbe l'amputazione di tutte e due le mani, così manco le pippe riesce più a farsi.
    esattamente....

...io sono sempre del parere che finchè tutto resta impunito sarà sempre peggio....mi riferisco a questi episodi come a cose più gravi....

...spesso in questi casi il tutto avviene non in nostra presenza....io sarò esagerato ma le punizioni esemplari sono un ottimo deterrente...

Non me ne frega una mazza di essere politicamente corretto e l'ipocrisia non è nel mio DNA...quindi ripeto, dovessi beccarlo sul fatto scatta la reazione.....che sia grosso piccolo quadrato enorme buttafuori alieno........che chiami i carabinieri polizia etc.....ti faccio passare la voglia anche solo di pensarla una roba del genere....

Io non me lo sogno nemmeno di andare a rubare o staccare dei pezzi da un'altra vettura o entrare nelle case degli altri....ecchecaspita....

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che bastardi...ok fregati quel che czzo vuoi...ma non rovinare la carrozzeria...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Mah, chiunque è stato, per quel che mi riguarda, gli andrebbe tolto un orecchio (calotta specchietto) e tolto un rene (badge laterale) lasciando qualche taglio qua e la, oltre a punire col taglio delle mani per furto...

La gente ragazzi è alla fame, fa di tutto per guadagnare 20 euro, e il risultato è che al giorno d'oggi non puoi stare MAI tranquillo, neanche a casa tua...
    Mi dispiace, davvero, pensa che io dopo poco che avevo l'auto mi hanno strusciato il paraurti... Auto nuova eh, 10 giorni... E giuro che ne son venuto già di santi... Figuriamoci per il Badge e lo specchietto...

Bha, gli accidenti non sono necessari, prima o poi qualcosa gli succede, chi la fa.. L'aspetti
    Spero tu possa trovare in rete l'offerta giusta per recuperare qualche soldarello... Piena solidarietà!

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo