Stupendo!!!
Stupendo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
spero che regga al calore, perché è davvero stupendo! Migliora notevolmente l'estetica del vano motore!![]()
Ci sta veramente bene...ottimo lavoro...complimenti!
Per il carbonio non ho dubbi, più che altro per il trasparente lucido. Comunque ho adottato alcuni accorgimenti, il pezzo non ha più la piega che tendeva a chiudere la parte sotto, gli sfiati originali li ho allargati x far passare + aria calda, ho fatto altri 3 fori di cui 1 sulla gobba sopra la girante dello scarico e ho messo quelle guarnizioni x distanziare il tutto un paio di mm in più dalla turba.
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Bellissimo e sta molto bene!!!
Ultima modifica di Yoda; 07/01/2016 a 10:01:48
Bello.. Proprio una figata..
Posso chiederti come ti sei fatto lo stampo??
Immagino avrai usato il pezzo originale, ma come l'hai fatto (resina epossidica colata sopra, ecc)?
Altra cosa, quanti fogli di carbonio hai messo uno sopra l'altro??
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Fai il coperchio per il filtro dell'aria! Secondo me sarebbe fighissimo
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Un altra domanda, quanto ti è venuto a costare realizzare stampo e pezzo in carbonio?
Complimenti per il bellissimo lavoro.
Consiglierei di fare parti particolari come questa, e non parti che fanno tutti, mi sembra molto piu interressante e ganzo !
Complimentiiii
Per lei 500c Guccie per me 595c 180 Comp
prossimi passi 200 cell, intercooler, airbox, mappa yeahhhhhh
[/B][/I]
@jopi
Grazie, sono dello stesso parere, però sulla mia voglio fare anche i particolari classici
@Tikey
Hai centrato il mio obbiettivo principale, anche se non so se riuscirò, è un pezzo complesso costituito da + parti, se non riesco a rifarlo come sostituzione, spero di riuscire almeno a creare una copertura che si possa fissare con le viti originali![]()
Ultima modifica di Yoda; 07/01/2016 a 10:02:35
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti