+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Un consiglio..cosa ne pensate?

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pahimo Visualizza il messaggio
    Ordinata uguale a quella della foto, con interni in pelle cuoio, stupenda secondo me, pensaci bene al blu podio con gli interni cuoio, secondo me stanno benissimo
    Ero partito sul blu quasi certo. Poi l'ho vista dal "vivo" e non so non mi ha convinto. Bello è bello..ma...mi ricordava troppo la 1.2 della vicina

L'avatar di AIS68

Con noi dal 03/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     AIS68 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Sono di parte,per me campovolo, cerchi neri, pinze rosse,sticker nero opaco e sabelt neri in tessuto.
    Ovviamente parere personale

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Questo grigio in foto è simile al Grigio "pista" , comunque con il campovolo pinze rosse , fidati , gli interni poi hanno le cuciture rosse ed i ricami 595 rossi , sarebbe tutto abbinato .
    Noo...il Pista è quello che ho ora e ti posso assicurare che è MOOOOLTO piu scuro. Se vedi un Campovolo sotto la luce artificiale è leggermente piu scuro...quasi stesso risultato... Ora è in esposizione al MV a Torino

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Ero partito sul blu quasi certo. Poi l'ho vista dal "vivo" e non so non mi ha convinto. Bello è bello..ma...mi ricordava troppo la 1.2 della vicina
    Esatto.. Ti giuro che nei tuoi commenti mi vedo io ahah , abbiamo più o meno gli stessi gusti. Di essere bello è bellissimo , sopratutto pulito e lucidato , fantastico , ma non so , sull'Abarth non è che mi convince pienamente.. Il campovolo invece è unico , non lo troverai su nessun'altra auto che non sia un'Abarth , in più è molto bello e particolare.

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Noo...il Pista è quello che ho ora e ti posso assicurare che è MOOOOLTO piu scuro. Se vedi un Campovolo sotto la luce artificiale è leggermente piu scuro...quasi stesso risultato... Ora è in esposizione al MV a Torino
    Sisi , ma continuo a preferire il rosso globalmente , la campovolo ce l'ha un amico , ed inizialmente se devo dirti la verità non mi affascinava moltossimo , ma guardandolo meglio me ne sono innamorato..

L'avatar di P.C.

Con noi dal 24/09/2015

Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ti do un solo consiglio più che altro , se hai intenzione di acquistarla adesso , aspetta o valuta bene , perchè il cinquino è in fase di restyling , a Marzo dovrebbe essere presentata a Ginevra con il "nuovo look" e probabilmente (anche se ancora non c'è nulla di ufficiale) avremo delle novitá tecniche e di sicuro un aggiornamento degli interni. Quindi è da valutare la cosa , se non te ne importa nulla ben venga , ma non vorrei succedesse come con la competizione da 160Cv , perchè si parlava di 190Cv anche sulle edizioni non "Biposto" quindi può essere che nasca una "nuova" competizione..

i595

Predefinito

Mmmm....ci penso

Allegato 39807

L'avatar di Alandrifter11

Con noi dal 15/10/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Alandrifter11 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

comunque sul cabrio ci starebbe bene il bicolore, tra l'altro penso che nessuno abbia preso una comp cabrio bicolore...
    --------------Abarth 595 Competizione 180---------
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=36088

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alandrifter11 Visualizza il messaggio
    comunque sul cabrio ci starebbe bene il bicolore, tra l'altro penso che nessuno abbia preso una comp cabrio bicolore...
    il bicolore non mi fa impazzire come concetto, anche se è vero che per metà è nera. Proprio per questo motivo pensavo agli interni cuoio e le pinze gialle come ho avuto sul Record.
    Differenza che metterei cerchi neri.
    Ultima modifica di i595; 24/01/2016 a 14:31:53

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Ti do un solo consiglio più che altro , se hai intenzione di acquistarla adesso , aspetta o valuta bene , perchè il cinquino è in fase di restyling , a Marzo dovrebbe essere presentata a Ginevra con il "nuovo look" e probabilmente (anche se ancora non c'è nulla di ufficiale) avremo delle novitá tecniche e di sicuro un aggiornamento degli interni. Quindi è da valutare la cosa , se non te ne importa nulla ben venga , ma non vorrei succedesse come con la competizione da 160Cv , perchè si parlava di 190Cv anche sulle edizioni non "Biposto" quindi può essere che nasca una "nuova" competizione..
    Sarà per l'anno successivo. 2 anni fa come ordinata è uscito il cruscotto digitale, l'anno scorso come ordinata è uscita la 180, quest'anno come la ordinerò uscirà il restyling. Pazienza. Tra l'altro i fari posteriori del restyling a me fa c......e e se i 190cv sono come i 180cv...vabbè..siamo vicino all'inutile quasi come i 180cv stessi. Ti accorgi di avere 180CV solo quando paghi il bollo.

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo