Sono di parte,per me campovolo, cerchi neri, pinze rosse,sticker nero opaco e sabelt neri in tessuto.
Ovviamente parere personale
Esatto.. Ti giuro che nei tuoi commenti mi vedo io ahah , abbiamo più o meno gli stessi gusti. Di essere bello è bellissimo , sopratutto pulito e lucidato , fantastico , ma non so , sull'Abarth non è che mi convince pienamente.. Il campovolo invece è unico , non lo troverai su nessun'altra auto che non sia un'Abarth , in più è molto bello e particolare.
Ti do un solo consiglio più che altro , se hai intenzione di acquistarla adesso , aspetta o valuta bene , perchè il cinquino è in fase di restyling , a Marzo dovrebbe essere presentata a Ginevra con il "nuovo look" e probabilmente (anche se ancora non c'è nulla di ufficiale) avremo delle novitá tecniche e di sicuro un aggiornamento degli interni. Quindi è da valutare la cosa , se non te ne importa nulla ben venga , ma non vorrei succedesse come con la competizione da 160Cv , perchè si parlava di 190Cv anche sulle edizioni non "Biposto" quindi può essere che nasca una "nuova" competizione..
Mmmm....ci penso![]()
Allegato 39807
comunque sul cabrio ci starebbe bene il bicolore, tra l'altro penso che nessuno abbia preso una comp cabrio bicolore...
--------------Abarth 595 Competizione 180---------
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=36088
Ultima modifica di i595; 24/01/2016 a 14:31:53
Sarà per l'anno successivo. 2 anni fa come ordinata è uscito il cruscotto digitale, l'anno scorso come ordinata è uscita la 180, quest'anno come la ordinerò uscirà il restyling. Pazienza. Tra l'altro i fari posteriori del restyling a me fa c......e e se i 190cv sono come i 180cv...vabbè..siamo vicino all'inutile quasi come i 180cv stessi. Ti accorgi di avere 180CV solo quando paghi il bollo.