io prenderei assetto gara neri. Lo so che non sono originali ma sono proprio belli... sia in nero che color bronzo.
Altrimenti OZ superturismo LM.
io prenderei assetto gara neri. Lo so che non sono originali ma sono proprio belli... sia in nero che color bronzo.
Altrimenti OZ superturismo LM.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
sulla mia S avevo i tuoi stessi cerchi (Sport neri) e appunto notavo gli stessi difetti... invece posso quasi dire che sulla competizione questo fattore si nota meno... anzi, sembra che la ruota riempia di più i passaruota... oltretutto, nonostante come potenza frenante non ci sia nemmeno il minimo paragone tra la 1.4 s e i Brembo che ho ora, questi cerchi neri si sporcano molto meno di ferodo, quindi diciamo che c'è molto meno quel deposito marrone che fa tanto cerchio in ferro arrugginito![]()
ecco un'altra cosa che mi ero dimenticato è che i miei sono perennemente sporchi
detto questo anche i formula neri non mi dispiacciono, sono sicuramente belli e stanno bene!ma in futuro li scarterò a priori perchè dopo un anno e mezzo sono stufo di essere schiavo del nero gomme (il distacco cromatico tra cerchio nero e gomma sporca non lo posso vedere, vedi foto)
![]()
Ultima modifica di shake1986; 27/01/2016 a 10:10:18
@andrea84 , non avevo considerato il particolare delle pinze Brembo ... o per meglio dire lo ignoravo del tutto ; meno male che c'é sempre qualcuno che vede un poco più lontano o che magari ha più esperienza !
Approfitto allora per chiederti se con le pinze stock è possibile montare i Marelli da 16" o bisogna per forza montare i 17" !?
Grazie , ciao .
allora io che monto le pinze brembo non ho molta scelta sui cerchi...e non vorrei mettere distanziali
@shake1986 è che la tua è anche nera di carrozzeria... su una carrozzeria chiara l'effetto è sicuramente meno evidente e fastidioso... soprattutto se la gomma non è così staccata dal passaruota... la mia 1.4 era almeno un centimetro più bassa da quel che ricordo... su questa nuova invece i cerchi neri la incattiviscono tanto...
Ultima modifica di Andry720; 27/01/2016 a 12:56:15
rosa allora se la guida anche la figlia!!!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...