Quindi né sul One né su XL c'è lo slot per la memoria aggiuntiva? Che strano però, ricordo di aver visto un TomTom (adesso non ricordo il modello) che aveva lo slot per la memoria...
Quindi né sul One né su XL c'è lo slot per la memoria aggiuntiva? Che strano però, ricordo di aver visto un TomTom (adesso non ricordo il modello) che aveva lo slot per la memoria...
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
Il tomtom one V3 non ce l'ha. Neanche l'XL, se lo vuoi devi cercare le vecchie versioni, con minori prestazioni.
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Ah ecco perfetto. Allora vada per l'Europe Nuovo XL.
Grazie : )
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
Alla fine ho preso il TomTom One XL Italia: Il nuovo XL è si bello esteticamente, ma non ha ne il Bluetooth (anche se alla fine con il blu & me la cosa è poco rilevante) ma cosa più importante, come già è stato detto, non ha la possibilità di espandere la memoria con le SD (non ha lo slot). Quindi massimo 1 gb per la versione Europa (Italia solo 512mb). Per il resto sono identici (stesso processore, stessa memoria RAM ecc...). Come mi trovo?Molto bene. Con 12 euro ho preso una SanDisk da 2gb e ho caricato sia l'Europa occidentale che quella Orientale (quando ci andrò mai???). Altra cosa importante è che su quello solo con la memoria interna... vabbè se lo volete sapere mandatemi un mp.
Ciao : )
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it