+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Appassionati di modellismo, scatenate l'inferno

L'avatar di Alandrifter11

Con noi dal 15/10/2015
    Provincia: Mantova

Italy
     Alandrifter11 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

ecco la mia 124 spideramerica scala 1:18 della autoart. comprata perchè volevo il modellino della mia macchina a dire il vero la mia era una spidereuropa ma era il modellino che più ci arrivava vicino.... qualcuno sa se esiste un bel modellino scala 1:18 della competizione? oltre ai bbr
    Immagini allegate
    --------------Abarth 595 Competizione 180---------
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=36088

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TATALINO Visualizza il messaggio
    TIKEY io faccio ancora drift vieni e trovarci a cerro e cabiate
    Assolutamente... Allora vedo di spolverare la mia 350z con carrozzeria in trama carbonio e ci mettiamo d'accordo!
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

... non parlatemi di modellini... ho il metà del tavolo della cucina ingrombo di ruote, ruotine, cerchi, carrozzerie di macchine varie... il mio compagno si diletta nel modificare e personalizzare modellini di moto e di macchine....
    ma li avete costruiti tutti voi o li avete comperati già terminati? complimenti...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 595.PC Visualizza il messaggio
    Apro questo thread per tutti gli appassionati di modellismo che vogliono postare qui qualunque cosa possa centrare con il modellismo: foto delle vostre collezioni, dei vostri lavori, consigli, domande ecc.
    Cominciamo con la mia passione principale, il fermodellismo!
    Possiedo un plastico di 2 x 1,5 metri cominciato nel lontano 88. Ho circa un centinaio di motrici Rivarossi, Lima, Roco, Os.Kar e tanti altri, più centinaia di vagoni tutti in scala 1:87.

Ecco un paio di video presi dal mio canale Yuotube, se guardate all'interno ne trovate tantissimi:

Qui anche con i suoni ferroviari in modalità digital Sound:

Domani posto foto dei modellini di auto, anche li centinaia...

Nik079

Predefinito

Due rarissimi modellini dell'Apollo 11 e dello Shuttle in scala 1:144 ... li ho fatti arrivari dal Giappone, sono della Otona Bandai, interamente costruiti e verniciati a mano:

A seguire ci saranno aerei, una nave e le auto ovviamente...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

30 anni fa facevo roba di questo genere,

in pratica mi facevo dare i soldi per i libri del liceo dai miei, compresi soldi per mangiare....non mangiavo e non studiavo, mi sono divertito un sacco ma ho gettato alle ortiche una carriera accademica. Poi sono andato a lavorare e sono passato alla scala 1:1 delle auto. Ad un certo punto mi sono rotto anche di quelle e mi accontento di una auto. Faccio 'na fatica boia, ma ce la posso fare

Ah - oltre alla carriera accademica mi sono partiti anche gli occhi a fare sti lavori da certosino.
    Adesso sono specializzato a fare castelli in aria

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Anche io ho un passato da appassionato di modellismo....prevalentemente statico.....avevo anche fatto qualche plastico......

ma è stato veramente una vita fa....

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Cominciamo con la mia passione principale, il fermodellismo!
    Possiedo un plastico di 2 x 1,5 metri cominciato nel lontano 88. Ho circa un centinaio di motrici Rivarossi, Lima, Roco, Os.Kar e tanti altri, più centinaia di vagoni tutti in scala 1:87.

Ecco un paio di video presi dal mio canale Yuotube, se guardate all'interno ne trovate tantissimi:

Qui anche con i suoni ferroviari in modalità digital Sound:

Domani posto foto dei modellini di auto, anche li centinaia...
    Spettacolare Nik..... ho sempre adorato il fermodellismo.....ma era fuori dalle mie possibilità economiche.....passavo quasi tutti i giorni al negozio di modellismo e facevo la posta ai cataloghi della Roco e Rivarossi......giusto quelli mi compravo.....quelli però dell'anno passato, erano in saldo!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Spettacolare Nik..... ho sempre adorato il fermodellismo.....ma era fuori dalle mie possibilità economiche.....passavo quasi tutti i giorni al negozio di modellismo e facevo la posta ai cataloghi della Roco e Rivarossi......giusto quelli mi compravo.....quelli però dell'anno passato, erano in saldo!
    Wow, bellissimo scoprire quante persone conoscono questo mondo qui dentro, non credevo!
    Anche tu eri un piccolo fermodellista? Dai, devi ricominciare allora! Si lo so, é costosetto ma... piano piano, mica devi comprare tutto in una volta! A differenza di una volta i prezzi sono un po' scesi, oggi una motrice Rivarossi la porti a casa con qualche offerta a poco più di 100€, i vagoni costano relativamente poco, anche un Roco sui 50€...

Tieni presente che la mia collezione l'ho fatta in anni e anni, tra cui alcuni modelli Rivarossi ereditati da mio nonno (anni 50, scatole originali, rarissimi!). Tra l'altro sono un investimento, un po' come gli orologi...

E poi il fermodellismo ha fatto passi da gigante, ha raggiunto dei particolari così raffinati che non farlo sarebbe un reato!

Ti aiuto a risparmiare qualcosetta se vuoi, conosco tutti i rivenditori ebay e non solo affidabili!

L'avatar di 595.PC

Con noi dal 31/07/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     595.PC non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Tre Lancia ufficiali realizzati da kit hasegawa scala 1/24

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo