nella vista da 3/4 si dovrebbe vedere la griglia, almeno da queste immagini, ma come dite può darsi che siano state "renderizzate"
cmq domani apre i battenti e vedremo altre foto![]()
sulla pagina FB ufficiale di fiat effettivamente la griglia c'è, in una 500s rossa presa dal salone si vede bene
sembrerebbe comunque un pelo diversa dalla prima foto postata, ribadirei piccolo errore di rendering![]()
finalmente lo schermo touch dell'UConnect più grande di quello presente sulla Longe...che era vergognoso rispetto alla concorrenza...
Sterzo fantastico ed anche i cerchi nuovi da16(sulla pagina di FB si vedono bene ed a me piacciono).
Unica cosa che avrei rivisto il design dei pannelli porta...o almeno migliorare la griglia dell'altoparlante magari aricchendola con un bordino grigio argento satinato in tono con la plancia..
Cmq bella veramente...
nono credimi, ci sono e ti stai sbagliando..è molto difficile da vedere quindi tranquillo che non sei ciecato tu
praticamente l'aletta esterna del paraurti crea come un incavo dove poi dentro, più arretrate, ci sono le grigliette..dalla foto lo capisci bene perchè noti il riflesso in basso, che sta ad indicare che li la superficie è piatta perchè appunto è la parte infondo della U che viene a formarsi fra griglia ed aletta...è proprio impossibile vederla dalla vista dei 3/4 ma c'è![]()
Ultima modifica di Yoda; 02/03/2016 a 16:54:03
Presentata la 500 S restyling al Salone di Ginevra http://www.quattroruote.it/news/novi...i_ginevra.html
Devo dire con non mi dispiace affatto![]()
Perchè cabrio si nasce...
La 500 "esse" my 2016 ripulita dalle cromature della versione lounge restyling (secondo me un po eccessive) mi garba proprio![]()
provo a dire la mia
mi piace molto il posteriore. diciamo che non si sono impegnati granchè in quanto è uguale alla lounge, con la differenza che invece della striscia cromata ha la striscia nera grigliata. comunque bello.
mi piacciono ovviamente anche le nuove luci diurne, e come si integra lo uconnect sulla plancia.
punti dolenti: i nuovi fari posteriori trovo stiano bene solo su determinati colori (es rosso, blu, bianco) mentre su altri tipo il nuovo verde li vedo proprio male. non mi piace la mascherina anteriore (la trovo elegante piu che sportiva, e sulla S dovrebbe essere l'esatto contrario), non mi piacciono le alette laterali anteriori, e non mi piacciono i nuovi cerchi da 16".
in sostanza non la sostituirei mai con la mia...non so se tale considerazione sia dettata dal fatto che ho già il modello vecchio e potrei essere condizionato...ma x ora mi sento di dire cosi![]()
A me il frontale piace... concordo sui fari posteriori, in effetti non ha tutti i colori donano!
In pratica come io non sostituirei la mia lounge con la lounge my 2015
Oserei dire in compenso che potrei valutare di sostituirla con questa esse con un colore appropriato
Ma sia chiaro, solo al momento della pensione per la mia adorata "rossa"!!![]()
![]()
![]()