+ Rispondi
Pagina 2 di 37
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 363

Discussione: Parere prezzo 500 Abarth

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Uhm passare a qualcosina di più ?
    Io l'unica che prenderei in considerazione post Abarth sarebbe la Mini s, magari il vecchio modello...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    la Fiesta ST, è molto valida e per il momento è in leggero vantaggio sulle altre... la peugeot ho specificato la 30th anniversary perchè ha delle migliorie non da poco rispetto alla classica GTI ( freni migliori, erogazione diversa, sedili diversi, cerchi 18, colorazione ecc ).
    Mi hanno chiamato proponendomi 12k euro e si lamentava del mio prezzo... piuttosto che darla via a quella cifra me la tengo nell'armadio.
    12 magari no, ma se puoi chiudere a 13 perchè no..il tempo non è dalla tua parte, con l'uscita del restyling realizzerai sicuramente meno nella vendita..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Uhm passare a qualcosina di più ?
    Io l'unica che prenderei in considerazione post Abarth sarebbe la Mini s, magari il vecchio modello...
    a quanto ne so le mini sono veramente piene zeppe di problemi, specie le pre 2012. Per prendere una Cooper S in buone condizioni con pochi Km si superano i 20k euro.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La Fiesta comunque è molto interessante..prezzo basso, pochi opt. kit opzionale Monotune da 210cv a un prezzo ragionevole e fai da te, consumi bassi..bella macchina..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    12 magari no, ma se puoi chiudere a 13 perchè no..il tempo non è dalla tua parte, con l'uscita del restyling realizzerai sicuramente meno nella vendita..
    la mia contro proposta è stata 13... mi ha detto che " non può spendere più di 12 ". Pazienza. La 500 c'è di buono che è sempre molto ambita, quindi salta fuori un acquirente prima o dopo. Al momento non ho fretta di vendere dato che comunque la macchina è perfetta e non ha mezzo problema.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

la Fiesta ST, è molto valida e per il momento è in leggero vantaggio sulle altre... la peugeot ho specificato la 30th anniversary perchè ha delle migliorie non da poco rispetto alla classica GTI ( freni migliori, erogazione diversa, sedili diversi, cerchi 18, colorazione ecc ).
    Mi hanno chiamato proponendomi 12k euro e si lamentava del mio prezzo... piuttosto che darla via a quella cifra me la tengo nell'armadio.
    io non so quanto hai speso, e già quello fa tanto. Purtroppo non sono un esperto di prezzi dell'usato sennò ti aiuterei volentieri.
    comunque anche io dopo la fiesta (che già da stock è una gran macchina) opterei per la 208 visto che da sempre in famiglia abbiamo peugeot e mi sono sempre trovato bene con le francesi, ma tra le due prenderei un bel fiestino, colore blu, cerchi bianchi, pro kit + distanziali, scarico, mappa filtro e sei il capo.

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    io non so quanto hai speso, e già quello fa tanto. Purtroppo non sono un esperto di prezzi dell'usato sennò ti aiuterei volentieri.
    comunque anche io dopo la fiesta (che già da stock è una gran macchina) opterei per la 208 visto che da sempre in famiglia abbiamo peugeot e mi sono sempre trovato bene con le francesi, ma tra le due prenderei un bel fiestino, colore blu, cerchi bianchi, pro kit + distanziali, scarico, mappa filtro e sei il capo.
    mi sono ri promesso di non modificare la prossima auto che prenderò... sulla 500 ne ho spesi veramente tanti tanti.
    Ma so già che non riuscirò a lasciarla " 100% stock ".
    500 ABARTH ( VOL 2 )

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Con la Fiesta avresti il vantaggio che non c'è molto da farci..l'unica cosa dove forse è carente sono i freni se sei abituato ai Brembo su 500..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 29/01/2014

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Con la Fiesta avresti il vantaggio che non c'è molto da farci..l'unica cosa dove forse è carente sono i freni se sei abituato ai Brembo su 500..
    il difetto di tutte queste auto che ho elencato è che esteticamente gli manca quel qualcosa per essere al pari della 500. La fiesta l'ho provata e già originale ha una bella spinta vigorosa, si sente subito che è un 1600cc.
    A maggio sarà ordinabile la ST200 che ha 20 cv in più della 182 e i cerchi diversi mi pare... ma da quanto ho capito a maggio uscirà anche la 500A restyling o per lo meno si saprà qualche dettaglio e si vedranno le foto definitive.
    Diciamo che la scelta non è mai facile. L'opzione B è smontare quanti più pezzi possibile e cercare di realizzare circa 13.000 in tutto.
    500 ABARTH ( VOL 2 )

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

mi sono ri promesso di non modificare la prossima auto che prenderò... sulla 500 ne ho spesi veramente tanti tanti.
    Ma so già che non riuscirò a lasciarla " 100% stock ".
    io se prendessi la fiesta non farei altro se non le modifiche sopra elencate. E penso che ne esca una gran macchina. Pensaci bene però, se dovessi levare il cinquino non troverai più un forum bello e preparato come questo in italia :')

scherzi a parte pensaci bene, la fiesta è una macchina che prenderei volentieri, ma abbandonare la scorpioncina mi farebbe davvero davvero piangere il cuore.

economicamente sono il primo ad ammettere che è quella meno conveniente (parlo sempre del confronto con la ST), con 22k euro hai un 1.6 da 182hp, per avere le stesse prestazioni in abarth devi comprare una competizione da almeno 26k, o te ne puoi elaborare una stock spendendo magari meno di 26k ma avendo una macchina non in regola e meno affidabile...non è differenza da poco. E se vuoi elaborare hai sempre a disposizione un 1.6, che è cosa differente da un 1.4. Però delle abarth ci si innamora per altri fattori, non penso avrò mai le (scusate il vocabolo colorito) palle per staccarmi da questa meravigliosa creatura, nonostante le bestemmie, nonostante tutto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 37
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo