Uhm passare a qualcosina di più ?
Io l'unica che prenderei in considerazione post Abarth sarebbe la Mini s, magari il vecchio modello...
Uhm passare a qualcosina di più ?
Io l'unica che prenderei in considerazione post Abarth sarebbe la Mini s, magari il vecchio modello...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
La Fiesta comunque è molto interessante..prezzo basso, pochi opt. kit opzionale Monotune da 210cv a un prezzo ragionevole e fai da te, consumi bassi..bella macchina..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
la mia contro proposta è stata 13... mi ha detto che " non può spendere più di 12 ". Pazienza. La 500 c'è di buono che è sempre molto ambita, quindi salta fuori un acquirente prima o dopo. Al momento non ho fretta di vendere dato che comunque la macchina è perfetta e non ha mezzo problema.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
io non so quanto hai speso, e già quello fa tanto. Purtroppo non sono un esperto di prezzi dell'usato sennò ti aiuterei volentieri.
comunque anche io dopo la fiesta (che già da stock è una gran macchina) opterei per la 208 visto che da sempre in famiglia abbiamo peugeot e mi sono sempre trovato bene con le francesi, ma tra le due prenderei un bel fiestino, colore blu, cerchi bianchi, pro kit + distanziali, scarico, mappa filtro e sei il capo.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Con la Fiesta avresti il vantaggio che non c'è molto da farci..l'unica cosa dove forse è carente sono i freni se sei abituato ai Brembo su 500..
il difetto di tutte queste auto che ho elencato è che esteticamente gli manca quel qualcosa per essere al pari della 500. La fiesta l'ho provata e già originale ha una bella spinta vigorosa, si sente subito che è un 1600cc.
A maggio sarà ordinabile la ST200 che ha 20 cv in più della 182 e i cerchi diversi mi pare... ma da quanto ho capito a maggio uscirà anche la 500A restyling o per lo meno si saprà qualche dettaglio e si vedranno le foto definitive.
Diciamo che la scelta non è mai facile. L'opzione B è smontare quanti più pezzi possibile e cercare di realizzare circa 13.000 in tutto.
500 ABARTH ( VOL 2 )
io se prendessi la fiesta non farei altro se non le modifiche sopra elencate. E penso che ne esca una gran macchina. Pensaci bene però, se dovessi levare il cinquino non troverai più un forum bello e preparato come questo in italia :')
scherzi a parte pensaci bene, la fiesta è una macchina che prenderei volentieri, ma abbandonare la scorpioncina mi farebbe davvero davvero piangere il cuore.
economicamente sono il primo ad ammettere che è quella meno conveniente (parlo sempre del confronto con la ST), con 22k euro hai un 1.6 da 182hp, per avere le stesse prestazioni in abarth devi comprare una competizione da almeno 26k, o te ne puoi elaborare una stock spendendo magari meno di 26k ma avendo una macchina non in regola e meno affidabile...non è differenza da poco. E se vuoi elaborare hai sempre a disposizione un 1.6, che è cosa differente da un 1.4. Però delle abarth ci si innamora per altri fattori, non penso avrò mai le (scusate il vocabolo colorito) palle per staccarmi da questa meravigliosa creatura, nonostante le bestemmie, nonostante tutto.