Sound Cupo...Tradotto---> Skat-Centrale maggiorato-Minipance
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
fràà..volevo chiederti se io facessi una s2p e skatalizzo con finale minipance e centrale maggiorato... quindi esce un gran sound cosi? ma poi per quanto riguarda la revisione ogni 2 anni monti un attimo il cat originale e fai la revisione ? come funziona?... non e che poi montando e smontando si deve rimappare ? c'è mi conviene skatalizzare? ... che poi tra 200 celle e skat cosa cambia ? e come minipance poi .. il miglior sound qual'èè? e poi con i prezi a quanto siamo? calcola che io vorrei fare la s2p assetto b14 usato anche sui 400 euro ... quindi in pratica : mappa s2p.- scarico -skat se mi conviene -oppure 200 celle- e filtro sportivo se me lo consigli ..nn saprei visto che nn ho ancora avuto esperienze su queste cose ... comunque il tutto quanto verrebbe a farmi tra mappa , scarico, centrale maggiorato, e assetto b14. e a quanti hp arrivo? ma sulle euro 6 come va la s2p e con la conf che hai detto tu a quanti hp arriverebbe? e poi se ci vogliono non so tubi in treccia bastano ?
Ultima modifica di francescoabarth96; 11/04/2016 a 18:54:26
E falla una domanda...
![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Io sono in silenzio stampa!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Guarda il topic http://www.cinquecentisti.com/forum/...highlight=LOUD
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume