+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: TWIN AIR TURBO SPORT americana

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Componenti esterni tw turbo america

Ho trovato il catalogo Mopar USA che ha tutti i pezzi per l'allestimento Abarth look "italiano" .
    Chissà se qualche Concessionario FIAT , magari si intenerisce , e riesce a farli arrivare anche in Italia ?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

sarà difficile mi sa.
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Ho trovato il catalogo Mopar USA che ha tutti i pezzi per l'allestimento Abarth look "italiano" .
    Chissà se qualche Concessionario FIAT , magari si intenerisce , e riesce a farli arrivare anche in Italia ?
    Fai prima a trovare pezzi abarth usati come facciamo tutti....

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito 500 americana

Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Fai prima a trovare pezzi abarth usati come facciamo tutti....
    Ma i pezzi della Abarth usati sono dei taroccchi , per di più con lo stemma Abarth sopra e per giunta usati.
    Non avendo necessità di comprare pezzi di recupero e volendo installare quelli originali prodotti per la 500 (seppur negli USA) e non quelli della 595 nostrana , mi chiedevo e chiedevo in giro se si riusciva ad importarli .

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma i pezzi della Abarth usati sono dei taroccchi , per di più con lo stemma Abarth sopra e per giunta usati.
    Non avendo necessità di comprare pezzi di recupero e volendo installare quelli originali prodotti per la 500 (seppur negli USA) e non quelli della 595 nostrana , mi chiedevo e chiedevo in giro se si riusciva ad importarli .
    Non ho capito il concetto di tarocco.... tu devi comprare pezzi originali abarth usati e ti compri gli stemmi made in USA. Non vedo dove sia il problema... personalmente non mi dispiace lasciare gli stemmi abarth... dico è la stessa ad esempio con la polo R e la Rline, o audi s3 ed sline... non saranno mai la stessa cosa ma non dispiace esteticamente... avrai un abarth line

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Definizione tarocco

Non ho capito il concetto di tarocco.... tu devi comprare pezzi originali abarth usati e ti compri gli stemmi made in USA. Non vedo dove sia il problema... personalmente non mi dispiace lasciare gli stemmi abarth... dico è la stessa ad esempio con la polo R e la Rline, o audi s3 ed sline... non saranno mai la stessa cosa ma non dispiace esteticamente... avrai un abarth line
    Hai ragione , non mi riferivo alle Arance Tarocco che però sono meno pregiate di quelle di Ribera , Tarocco vuol dire mal imitato .
    Andare in giro con una carrozzeria rivisitata in chiave Abarth Look mi piace , ma far passare la mia auto da Abarth mettendoci solo dei fregi e degli adesivi quello è "tarocco" . Se mancano il motore , i freni le ruote ecc. ; e nota che la mia auto ha quattro dischi , ruote da 16 , cavalli in abbondanza (mappati) ed un assetto super ribassato , però non è una Abarth e non voglio che lo sembri .
    Però l'idea di comprare solo i fregi Fiat made in USA non mi era venuta , se sapessi come importarli effettivamente sarebbe una cosa percorribile .
    Saluti e Grazie .

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai ragione , non mi riferivo alle Arance Tarocco che però sono meno pregiate di quelle di Ribera , Tarocco vuol dire mal imitato .
    Andare in giro con una carrozzeria rivisitata in chiave Abarth Look mi piace , ma far passare la mia auto da Abarth mettendoci solo dei fregi e degli adesivi quello è "tarocco" . Se mancano il motore , i freni le ruote ecc. ; e nota che la mia auto ha quattro dischi , ruote da 16 , cavalli in abbondanza (mappati) ed un assetto super ribassato , però non è una Abarth e non voglio che lo sembri .
    Però l'idea di comprare solo i fregi Fiat made in USA non mi era venuta , se sapessi come importarli effettivamente sarebbe una cosa percorribile .
    Saluti e Grazie .
    Tempo fa su ebay mi è capitata un inserzione con dei fregi con le stemma libero cioè vuoto. Potresti prendere l adesivo fiat dal tuo logo originale e applicarlo a questo fregio. Lo spazio è fatto apposta x il logo Fiat originale

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Ottima idea

Tempo fa su ebay mi è capitata un inserzione con dei fregi con le stemma libero cioè vuoto. Potresti prendere l adesivo fiat dal tuo logo originale e applicarlo a questo fregio. Lo spazio è fatto apposta x il logo Fiat originale
    Riesci ad indirizzarmi a quella inserzione ?
    Sarebbe l'ideale .
    Anche perchè ho provato a chiedere in Concessionaria e hanno solo il Fregio cromato , la mia ha tutti i metalli satinati dentro e fuori .
    Grazie .

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Riesci ad indirizzarmi a quella inserzione ?
    Sarebbe l'ideale .
    Anche perchè ho provato a chiedere in Concessionaria e hanno solo il Fregio cromato , la mia ha tutti i metalli satinati dentro e fuori .
    Grazie .
    forse satinato è difficile trovarlo. in ogni caso puoi wrapparlo con pellicola satinata!
    http://www.ebay.it/itm/IR24-KIT-MASC...hzEb_iTfGO3yag tipo questo. al posto dell adesivo abarth ti fai fare da uno bravo il 3D fiat con quella forma
    Ultima modifica di nerino123; 13/06/2016 a 14:33:49

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Ottimo !!

forse satinato è difficile trovarlo. in ogni caso puoi wrapparlo con pellicola satinata!
    http://www.ebay.it/itm/IR24-KIT-MASC...hzEb_iTfGO3yag tipo questo. al posto dell adesivo abarth ti fai fare da uno bravo il 3D fiat con quella forma
    Benissimo grazie mille

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo