Ho trovato il catalogo Mopar USA che ha tutti i pezzi per l'allestimento Abarth look "italiano" .
Chissà se qualche Concessionario FIAT , magari si intenerisce , e riesce a farli arrivare anche in Italia ?
Ho trovato il catalogo Mopar USA che ha tutti i pezzi per l'allestimento Abarth look "italiano" .
Chissà se qualche Concessionario FIAT , magari si intenerisce , e riesce a farli arrivare anche in Italia ?
sarà difficile mi sa.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ma i pezzi della Abarth usati sono dei taroccchi , per di più con lo stemma Abarth sopra e per giunta usati.
Non avendo necessità di comprare pezzi di recupero e volendo installare quelli originali prodotti per la 500 (seppur negli USA) e non quelli della 595 nostrana , mi chiedevo e chiedevo in giro se si riusciva ad importarli .
Non ho capito il concetto di tarocco.... tu devi comprare pezzi originali abarth usati e ti compri gli stemmi made in USA. Non vedo dove sia il problema... personalmente non mi dispiace lasciare gli stemmi abarth... dico è la stessa ad esempio con la polo R e la Rline, o audi s3 ed sline... non saranno mai la stessa cosa ma non dispiace esteticamente... avrai un abarth line
Hai ragione , non mi riferivo alle Arance Tarocco che però sono meno pregiate di quelle di Ribera , Tarocco vuol dire mal imitato .
Andare in giro con una carrozzeria rivisitata in chiave Abarth Look mi piace , ma far passare la mia auto da Abarth mettendoci solo dei fregi e degli adesivi quello è "tarocco" . Se mancano il motore , i freni le ruote ecc. ; e nota che la mia auto ha quattro dischi , ruote da 16 , cavalli in abbondanza (mappati) ed un assetto super ribassato , però non è una Abarth e non voglio che lo sembri .
Però l'idea di comprare solo i fregi Fiat made in USA non mi era venuta , se sapessi come importarli effettivamente sarebbe una cosa percorribile .
Saluti e Grazie .![]()
forse satinato è difficile trovarlo. in ogni caso puoi wrapparlo con pellicola satinata!
http://www.ebay.it/itm/IR24-KIT-MASC...hzEb_iTfGO3yag tipo questo. al posto dell adesivo abarth ti fai fare da uno bravo il 3D fiat con quella forma
Ultima modifica di nerino123; 13/06/2016 a 14:33:49