Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Fiat 500 luonge 1,2 benzina 69cv euro 6

Con noi dal 02/11/2014
    Provincia: Brindisi

Italy
     vincyde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Il motore fire è nato negli anni 80 già sulla Panda 750 e da allora è rimasto sostanzialmente uguale con piccoli aggiornamenti. È la storia che dice che è un motore affidabile, parco nei consumi, ecc non le sensazioni. Se cerchi prestazioni prenditi una Ferrari

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    Guarda....non dovrei nemmeno rispondere ad un contraddittorio così privo di dettami tecnici ma rischierei di passare per fesso:
    Innanzitutto non ho scritto in nessun posto che il Fire 1,2 E IL MIGLIOR MOTORE AL MONDO(e ne tantomeno che il TA non lo sia)percui se devi controbattere cerca di farlo intelligentemente poichè stati creando una inutile polemica basata sul nulla.
    Seconda cosa io non entro nei post del TA a denigrare specie se non ho motivazioni inerenti alla discussione o dispongo di argomenti tecnici per confrontarmi.

Spero di averti fatto comprendere che una discussione intelligente è ben tollerata,una basata su discorsi da bar(che stai esponendo qui dentro)non è di utilità al forum.

In conclusione...OK hai ragione...il Fire 1,2 fa schifo ed è difettoso......sperando di aver fatto cosa gradita ti auguro buon proseguimento di giornata

non dovevi nemmeno ripondere a nessun messaggio.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    non dovevi nemmeno ripondere a nessun messaggio.....
    Non ho capito bene...
    Dovrei chiedere l'autorizzazione a te,mi paghi la connessione,il PC o altro..?ci conosciamo personalmente percui mi puoi intimare se,come e quando rispondere sul forum...?
    Mi sa che hai problemi esistenziali caro mio...perché inizi ad esagerare.
    Spero che i moderatori intervengano perché stronzate simili non si ripetano...

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Ragazzi la finiamo per cortesia? Rimaniamo in topic ed evitiamo di sfociare in discorsi inutili.
    Alla prossima chiudo la discussione e scatta la sanzione!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Non ho capito bene...
    Dovrei chiedere l'autorizzazione a te,mi paghi la connessione,il PC o altro..?ci conosciamo personalmente percui mi puoi intimare se,come e quando rispondere sul forum...?
    sei tu che hai preso la cosa come una questione personale e continui a rompere i c....

Quote Originariamente inviata da Sfrenato9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la finiamo per cortesia? Rimaniamo in topic ed evitiamo di sfociare in discorsi inutili.
    Alla prossima chiudo la discussione e scatta la sanzione!
    Sfrenato chiudi se devi...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 21/10/2015

Italy
     fealde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Beghe inutili!

Io uso spesso la 500 lounge 69cv Euro6 di mia moglie con iol cambio dualogic e posso solo dire che il motore, per quello che e', si comporta benissimo. Certo che non ci si possono aspettare prestazioni 'esaltanti' e, rispetto ai primi fire a carburatori sembra meno 'vispo'.
    In poco piu' di 3000 km. fatti senza troppi riguardi non ho mai rilevato comportamenti strani e, qundo la uso in autostrada, sta quasi sempre intorno ai 5000 giri (tachimentro sopra i 170).
    Per ora l'unica manutenzione e' stata l'aggiunta di acqua per i due lavavetri.
    Devo, in ogni caso, ammettere che per quello che ci si puo' aspettare va benissimo.

Tornando al problema iniziale: 15% di salita non e' proprio niente e non e' una macchina da 'tiro' a bassi regimi di rotazione anche se la prima marcia e' sicuramente 'corta'.
    Per gli altri problemi io ormai uso le reti di assistenza ufficiali che sono dotate degli strumenti elettronici adatti per diagnosticare i malfunzionamenti, e gli interventi sono coperti da garanzia. Oppure si sceglie la strada dei meccanici specializzati e/o preparatori e, in questo caso, le possibili fragilita' sono direttamente correlate al livello di prestazioni che si richiedono.
    Su altre macchine che uso le rotture sono parte integrante di ogni uscita! Ma il 'divertimento' e' garantito.

Con noi dal 06/04/2016

Italy
     Merovingio11 non è in linea
    500L

Predefinito

Non ho capito bene...
    Poverino capiscilo, abita nelle valli di lanzo, che vuoi che abbia da fare tutto il giorno?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Merovingio11 Visualizza il messaggio
    Poverino capiscilo, abita nelle valli di lanzo, che vuoi che abbia da fare tutto il giorno?
    ma pensa ai fatti tuoi cosa ti intrometti pure tu a crear altre discusiioni....

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Merovingio11 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di essere stato chiaro, no?
    Per cui discussione chiusa e infrazione!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2