Ordinata l'11 marzo non sò ancora niente... Dovrebbe arrivare metà Giugno spero rispettino la data di consegna sul contratto. Cmq se per quel giorno non avrò ricevuto nessuna tel dal concessionario, lo chiamerò io!
Ordinata l'11 marzo non sò ancora niente... Dovrebbe arrivare metà Giugno spero rispettino la data di consegna sul contratto. Cmq se per quel giorno non avrò ricevuto nessuna tel dal concessionario, lo chiamerò io!
Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
Rosso sfrontato
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
Ordinata l'11 Marzo 2008
Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
Sono ancora in attesa...
Ciao a tutti...
poco fa mi ha chiamato il concessionario... mi ha avvisato che la mia 5ina è ARRIVATA!!!!!posso andare a vederla quando voglio e tempo una settimana/10 giorni posso ritirarla!!
Ordinata = 13/03/2008
Arrivata in concessionario = 21/05/2008
Ciao ragazzi mio padre e passato oggi in concessionaria e gli hanno detto che arriva la seconda settimana di giugno lo spero
500 bianco bianco, 1,3mjet sport, cerchi da 16 5 razze, kit cromo, calotte specchietti cromante, badge bandira italiana sopra parafango![]()
5ino multijet Sport, bianco bianco , cerchi da 16 5 razze, sensori parcheggio, badge italia passaruota kit cromo e specchietti cromati
Voglio la 500 rossa!!![SIGPIC][/SIGPIC]
Rosso sfrontato
Interni: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Nero
Cerchioni: Cerchi in lega da 15" con pneum. 185/55 R15 non cat.
Ordinata l'11 Marzo 2008
Data di consegna sul contratto 14 Giugno 2008
Sono ancora in attesa...
...rispondendo ad "ecce", sinceramente non so bene se conta la città... certo che se sei di roma, credo davvero che tu possa ben sperare... io sono di un paese nell'hinterland di milano, quindi neppure in città... il mio concessionario non è grandissimo ma è uno dei pochi della zonaforse questo mi ha aiutato!!
cmq domani vado a vederla... incrocio le dita!!
precisamente sarriva il 10 giugno ordinata il 19 marzo nn vedo l'ora![]()
5ino multijet Sport, bianco bianco , cerchi da 16 5 razze, sensori parcheggio, badge italia passaruota kit cromo e specchietti cromati
Cavolo voi l'avete ordinata come me , e già vi hanno detto che per giugno dovrebbe arrivarvi.... sarà anche per me cosi???
Io non c'è la faccio già più!!!
Ieri mi sono comprata il modellino radiocomandato identico a come l'ho presa io! cosi nell'attesa, gioco con quello!!!
sono proprio alla frutta!!! :-P
[SIGPIC][/SIGPIC]
Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!
Ordinata il 1 marzo
Arrivata 17 giugno !!!
Anche io ho comprato il modellino ma mi hanno detto che me lo danno tra 3 mesi !!! .........glcklch_1glcklch_1
--!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --