Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Benvenuta!
ciao benvenuta....![]()
ciao valentina e benvenuta nel forum..le due vetture anche se gemelle dal punto di vista telaistico... sono sostanzilmente diverse ..la panda 100 HP e'nata "CATTIVA" ..assetto rigido...bassa...e cattivella come motore e li si sentono bene i 100 cv...la 500 e' nata con uan diversa filosofia ..sempre i 100 cv ma da passeggio ...e quando serve sopra i 4000 giri tira fuori anche lei un bel caratterino.. (mi sto divertendo abbastanza-certo come detto non e' la panda dall'assetto abbastanza neutro- la 500 tende un po di piu al rollio (dovuto al baricentro piu alto ) -magari con un assetino a dovere e' ok e... devo provare quella di bond aha ha ha ...la 500 ABARTH e' un piccolo capolavoro assetto ..motore e handling (sopratutto con i 17" ) ....da vera sportiva ,per non parlare della versione SS...aspettiamo la tua belva e ora ci godiamo il pandino veramnte "carino"
ciao
benvenuta!
Wow che appassionata di motori che sei, complimenti!
Bella la tua panda 100hp, metti le foto che fanno sempre piacere! ce n'è una che bazzica la mia via ed è un bel vedere!
Se vuoi l'abarth affrettati ad ordinarla... le consegne immagino che non saranno velocissime!
EDIT: viste le foto! una bella macchinina cattiva! gomme e cerchi proprio tosti!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
se il pandino è come te deve essere bellissimo.
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Benvenuta!!
Se vuoi presentati anche nella discussione "Lombardia", così ti aggiungiamo nella lista!
Bello il pandino!
Ciao amici!!!!!!!!!!! E' da parecchio che manco ma purtroppo me ne sono successe di tutti i colori......... mi hanno anche rubato in casa, e si sono portati via anche il mio povero iBook.......... :verso:
Comunque............ ho una novità: non ho più il Pandozzo 100hp ma........... l' ABARTH!!!!!!!!!!!!!! wowwowwow
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prestissimo, appena il tempo me lo permetterà, le farò il primo bagnetto, poi fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaaaaaaaaaaauuuuuuuuuu!!!!!!! Vado a ::
BRAVA VALE....AUGURI PER L'ABARTH..................baci:alcool1: