+ Rispondi
Pagina 2 di 20
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 198

Discussione: OK... settimana prossima la ordino!

  1. #11

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 35
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Ormai sono più di 10 anni che prendo solo macchine con cambio automatico, è una questione di comodità più che figaggine per me
    Tutto molto bello ma prendila manuale!!!!! Perdi molto con l'automatico........

  2. #12

    Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza
    Età : 35
    Messaggi: 402

    Italy
     giacomo_et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Li reputo più comodi rispetto ai Sabelt, avendoli provati entrambi.
    Quando ti abitui ai sabelt fidati che non li cambieresti mai.........

  3. #13
    i595

    Predefinito

    Bella, come la mia (versione precedente)
    Unica differenza che non potrei mai rinunciare ai Sabelt che ho, cosi come al manuale rispetto MTA

  4. #14
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giacomo_et3 Visualizza il messaggio
    Quando ti abitui ai sabelt fidati che non li cambieresti mai.........
    Se non fossero così rigidi ti darei ragione, però purtroppo non ho più 20 anni (ne ho il doppio) e la mia schiena non è più quella di un tempo

    ...e te lo dice uno che è passato per due Subaru STI, rigide come tavole di legno!

  5. #15
    i595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Se non fossero così rigidi ti darei ragione, però purtroppo non ho più 20 anni (ne ho il doppio) e la mia schiena non è più quella di un tempo

    ...e te lo dice uno che è passato per due Subaru STI, rigide come tavole di legno!
    Ho qualche anno in piu di te, e dopo aver provato i sedili pelle Turismo, posso dirti che i Sabelt mi mancheranno in futuro dovessi lasciare l'Abarth (che ho preso poi sempre e comunque con Sabelt)
    E' solo abitudine e mi sono abituato anche in fretta, dopo Torino Milano o Torino Genova scendo piuttosto "fresco" (anche per le pause al distributore..duro piu io del serbatoio)

    Stessa cosa per il cambio dovessi rinunciare al cambio manuale, dovrebbe essere per qualcosa che non sia MTA con un lag da morire che richiede un comportamento simile al manuale (o sembra di essere in barca). Lascerei il manuale per un doppia frizione e palette SERIE

    PS: Se sei abituato alla rigidità...non aspettarti una 4C. Koni è piuttosto mordido, insomma per la spesa e i dossi è ok
    Ultima modifica di i595; 02/06/2016 a 14:12:58

  6. #16
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli.

    La macchina la userò principalmente in città (Milano), quindi ho scelto il cambio automatico anche per questo. Sono consapevole che l'MTA non è un fulmine ma quando l'ho provato non mi è sembrato neanche una lumaca. Sicuramente tutto un altro mondo rispetto al Dualogic della mia attuale TwinAir...

  7. #17
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io prenderei la turismo fossi in te... insomma... la turismo nuova ha comunque la 1446 quindi piano non andrà... pagare 500 euro per mettere quei sedili e togliere i sabelt non lo farei nemmeno sotto tortura... è proprio follia (non tua eh... ma del listino... nel senso che PAGHI per mettere roba che fino a ieri costava la metà dei sabelt...) inoltre secondo me l'automatico sulla 180 cavalli ne fa perdere tutta l'essenza (ho una manuale e ho provato una mta 4 giorni fa)

  8. #18
    L'avatar di Magnum PI

    Con noi dal 14/04/2016
    Provincia: Vicenza
    Messaggi: 48

    Italy
     Magnum PI non è in linea
    595 Competizione
    Blu magnetico

    Predefinito

    Bella scelta....a parte il discorso dei sabelt, dovrebbe essere una opzione gratuita....dalle mie parti ti direbbero che sei mona a pagare
    Confesso che la prima volta che sono salito sui sabelt ho pensato "bellissimi ma non li prenderei mai"....ora che li uso ti dico che tolte le impressioni dei primi 10 secondi poi sono molto più comodi dei sedili della turismo...che a me danno quella sensazione di avere il **** incastrato sul fondo. Aggiungo che sono comodissimi x me che sono 1,80 m x 105kg....se solo avessi il volante regolabile in profondità

  9. #19
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Magnum PI Visualizza il messaggio
    Bella scelta....a parte il discorso dei sabelt, dovrebbe essere una opzione gratuita....dalle mie parti ti direbbero che sei mona a pagare
    Confesso che la prima volta che sono salito sui sabelt ho pensato "bellissimi ma non li prenderei mai"....ora che li uso ti dico che tolte le impressioni dei primi 10 secondi poi sono molto più comodi dei sedili della turismo...che a me danno quella sensazione di avere il **** incastrato sul fondo. Aggiungo che sono comodissimi x me che sono 1,80 m x 105kg....se solo avessi il volante regolabile in profondità
    Boh... sarà questione di chiappe

    Io sono alto 1,85 x 80kg e mi sono trovato meglio sui sedili sportivi. Anche la regolazione in altezza (non disponibile sui Sabelt) mi ha permesso di trovare la posizione ideale per me.

    Non ho provato a fare viaggi lunghi (era una prova) però suppongo che la maggior rigidità dei Sabelt alla lunga si faccia sentire, sbaglio?

  10. #20
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 31
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io vengo da una 500S che aveva i sedili in ecopelle simili agli abarth... Forse un pelino meno contenitivi... Non cambierei i miei sabelt con nulla al mondo... Con gli altri in autostrada era un comtinuo muoversi per sgranchirsi le chiappe... Questi son duri ma sono molto anatomici e sostengono molto meglio... Posizione piu corretta... E poi sei fermo e dritto... La durezza a mio parere non è troppo importante... Conta di piu la postura che ti fanno assumere...

+ Rispondi
Pagina 2 di 20
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. In arrivo la prossima settimana
    Da lounge nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/07/2011, 10:49:09
  2. La prossima settimana arriva Eeyorina :) la mia 500
    Da Alessan90dra nel forum Presentazioni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 23:14:08
  3. ordino 5ino entro fine settimana...ultimi dettagli
    Da gpo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/09/2009, 14:39:06
  4. ordino 5ino prox settimana, ultimi dettagli
    Da gpo nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/08/2009, 22:57:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi