cinquino origniale o integrato con kit originali della casa
cinquino modificato
2 anni e 7 mesi ,35.000 km mai una modifica apportata.
custom 135 CV
Si, questa a differenza della precedente me l'hanno consegnata originale: alla precedente avevo già fatto togliere la radio
Adesso è un'auto originale ma non è originale![]()
2 anni e 2 mesi, 6884 km 100% originale.
L'unico tocco di personalizzazione l'ho applicato un paio di settimane fa cambiando la maniglia del baule con una in pelle e sostituendo i portatarga con quelli in alluminio "Officine Abarth" e devo dire che ci stanno a meraviglia.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ne-abarth.html
Che ne dite?
A breve vorrei sostituire i cerchi con gli esseesse titanio.
5 anni. 62000km. Scarico completo supersprint, assetto a ghiera b14, freni ant Brembo giulietta qv...e tra un mesetto si va di turbina maggiorata 😉
Kit SS,ammortizzatori Koni FSD e come unica modifica after market scarico Magneti Marelli trackdays a 2 uscite.
Sono a 80.000km e il motore tira ancora come il primo giorno.
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Quasi originale :-D, mappa, asp diretta, modifica vapori olio, brembo 4pompanti con dischi 305 CTF baffati, pasticche HP200 front, EBC yello post + tubi treccia, Assetto coilover vogtland, DP200celle + scarico completo a valvola Power Motive 60mm, Cerchi SS nero opaco, strisce assetto corsa nero opaco, fregi e maniglie riverniciati nero opaco. Eliminazione sedili posteriori e montaggio cinture 4 punti sabelt. Credo non sia mai + stata in un'officina abarth dopo la consegna :-)
Causa rottura turbina IHI sono prossimi al montaggio iniettori maggiorati 360, DP skat, TD04, rimappa e manometro depo 2in1 al posto dell'originale.
Allora: mappa Serial SP2 (da 30mila km ca.) con relativo cambio sensori e Pierburg, down pipe 200 celle Brain (da 35mila km), pinze Brembo con dischi Brembo da 305, Ferodo DS2500 e tubi carbonio, sostituzione tachimetro analogico con TFT e domani, per restauro RM, monto terminale Bombardone 2.0...i cerchi SS vanno considerati come modifica?![]()