Visualizza i risultati del sondaggio: Sabelt vs Stock: qual è il migliore?

Chi ha votato
55. Non puoi votare questo sondaggio
  • SABELT

45 81.82%
  • Stock

10 18.18%
+ Rispondi
Pagina 2 di 25
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 249

Discussione: Sabelt vs Stock

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come già detto, se prendessi una 500 nuova coi Sabelt di serie me li terrei, a patto di montare delle guide ribassate perchè così come nascono sono decisamente troppo alti come seduta, sembra di guidare un Ducato..
    Diversamente non spenderei mai 1500-2000€ per dei sedili che: 1) pesano quanto gli stock nonostante non abbiano gli airbag 2) sono di bassa qualità in quanto a fattura (basti vedere a quanti si è scollato il guscio o rotto il meccanismo di ribaltamento) 3) costano esageratamente cari e non è nemmeno più prevista la sostituzione del subwoofer lato passeggero
    Restano molto belli esteticamente e più contenitivi ma la la maggiore contenzione rispetto gli stock si ravvisa solo in pista a mio giudizio, per strada non ho mai avuto problemi di "sballottamento" all'interno dell'abitacolo con quelli stock, e in pista ho comunque sempre usato le cinture 4 punti, per cui da un punto di vista pratico ho sempre glissato il problema..in altre parole, il gioco non vale la candela per quanto mi riguarda..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Tra i due senza ombra di dubbio Sabelt!

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sondaggio a mio avviso senza molto senso. Non esiste uno migliore, come ampiamente discusso dipende dai gusti/esigenze personali.

E' come dire è meglio il Rosso Cordolo o il Campovolo? Non ha senso...
    Dai voti raccolti non c'è storia: Sabelt vince!

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lucco senza offesa ma obiettivamente è un sondaggio privo di senso..
    1) perchè non hai specificato se votare in base a preferenza o semplicemente cosa si ha installato in auto
    2) perchè non tutti magari hanno avuto prima un sedile e poi l'altro o li han provati entrambi
    3) perchè di fatto in ogni caso non esiste uno "migliore" tra i due in quanto resta comunque una scelta personale e soggettiva
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Lucco senza offesa ma obiettivamente è un sondaggio privo di senso..
    1) perchè non hai specificato se votare in base a preferenza o semplicemente cosa si ha installato in auto
    2) perchè non tutti magari hanno avuto prima un sedile e poi l'altro o li han provati entrambi
    3) perchè di fatto in ogni caso non esiste uno "migliore" tra i due in quanto resta comunque una scelta personale e soggettiva
    Non c'è nessun problema...è un sondaggio puramente emozionale, non c'è tanto da scervellarsi si risponde a domanda secca: Sabelt o Stock...tutto qua ;-)

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quando volevo la turismo avrei messo i sabelt... dunque sono sedili che mi piacciono.. ora li ho... effettivamente i difetti detti da Stancer ci sono tutti... quindi se dovessi pagarli a parte sono indeciso se metterli... è anche vero che ho provato due volte gli stock e come posizione di guida ci sto scomodo... però nelle prove non è che si fa proprio in tempo ad adattare la seduta al millimetro...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    perchè di fatto in ogni caso non esiste uno "migliore" tra i due in quanto resta comunque una scelta personale e soggettiva
    A parer mio non è un parere soggettivo!
    OGGETTIVAMENTE sono migliori i sabelt. Non ci sono se e non ci sono ma!
    È un po come paragonare la Defilippi e Belen...
    Ci sarà al mondo chi preferirà la Defilippi,ma OGGETTIVAMENTE è meglio la Belen!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dav980 Visualizza il messaggio
    Tutta la vita i Sabelt...
    Mi hai tolto le parole di bocca

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LUCCO100 Visualizza il messaggio
    Dai voti raccolti non c'è storia: Sabelt vince!
    Se è una cosa puramente emozionale va bene e ci sta, ma è un sondaggio fine a se stesso, ripeto è come dire che il giallo è più bello del rosso, non ha senso.

Inoltre bisognerebbe specificare Stock in pelle o in tessuto, son due cose completamente diverse, nel sondaggio manca questa distinzione che fa la differenza (io i sedili di serie ad esempio li avrei scartati a priori, tutti neri con un tessuto che non mi piace).

Sarebbe più utile invece capire quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ciascun sedile, i "mi piace" non hanno alcun valore oggettivo.
    Ultima modifica di Nik079; 15/06/2016 a 14:44:41

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    A parer mio non è un parere soggettivo!
    OGGETTIVAMENTE sono migliori i sabelt. Non ci sono se e non ci sono ma!
    È un po come paragonare la Defilippi e Belen...
    Ci sarà al mondo chi preferirà la Defilippi,ma OGGETTIVAMENTE è meglio la Belen!!!
    Oggettivamente rispetto a cosa scusa? Perché contengono meglio?

A livello qualitativo (materiali, costruzione, regolazioni, ecc.) mi risulta che siano meglio gli stock, come espresso da più utenti sul forum...
    Ultima modifica di Badcat; 15/06/2016 a 14:50:47

+ Rispondi
Pagina 2 di 25
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo