Sì sì capito..boh la spia dovrebbe essere indipendente dall'allargamento, a meno che non mi abbia bruciato qualcosa, ma mi sembra strano..
Sì sì capito..boh la spia dovrebbe essere indipendente dall'allargamento, a meno che non mi abbia bruciato qualcosa, ma mi sembra strano..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
anch' ho allargato il foro ed ho risolto... Il faro del modello americano esteticamente è quasi uguale ma a differenza dei nostri la luce di stop (FRENO)e al posto della nostra luce di posizione, non so se all interno del faro cambia qualcosa..
P:S. scusa ma perche non metti quelli della nostra 500 S sono uguali hanno il bordo nero![]()
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Trovati quelli della Sport ma non hanno tutta la palpebra nera!
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Aggiornamento: da 500 madness mi dicono che i loro fari non sono compatibili col mercato italiano, aspetto risposta da mopar per la loro versione che è anche quella che mi piace di più
Certo @Max_L , nell'attesa della risposta sto guardando questo cofano di 500 madness dallo "sguardo cattivo"! è troooooooooppo figo e costa pure uno sbotto
http://shop.500madness.com/fiat-500-...l-look-pid1881