Anche tu hai sopportato una lunghissima attesa... complimenti per la pazienza! io ne so qualcosa...
E ora... buon divertimento!
Ciaooo
PS
io non li so i tempi per il finanziamento....
Anche tu hai sopportato una lunghissima attesa... complimenti per la pazienza! io ne so qualcosa...
E ora... buon divertimento!
Ciaooo
PS
io non li so i tempi per il finanziamento....
congratulazioni per il lieto evento!!!
Ragazzi stamani sono stato a firmare i moduli relativi al finanziamento e mi sono fatto accompagnare dal conce al deposito consegne a vedere la mia bimba... è stupenda!! più tardi (appena arrivo a casa) vi carico alcune foto fatte con il cel... adesso aspetto solo che me la consegnino... parlano di martedì prossimo ma farò slittare la consegna a mercoledì.. tanto 8 mesi o otto mesi edu giorno non cambia![]()
Congratulazioni
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Chissà che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Auguri..........![]()
per le foto(le aspetto)!!!!!!! ciaooooooooooo
Mirai
come ti capisco,io ho assistito anche al suo primo bagnetto lunedi 26/05,15 minuti dopo il suo scaricamento dalla bisarca poi per il resto vedi firma......
1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008
La mia bimba era ancora tutta zozza poverina... mi hanno pure sporcato il volante... mi sono subito meso lì a pulirlo... non posso vederla sporca!!
Comunque la tua è molto simile alla mia...hai in più il cambio dualogic e la differente motorizzazione...
Adesso non aspetto altro che salirci sopra e non scendere fino a che non mi si è fatto il **** piatto![]()