Sconsiglio vivamente monza con 200 celle etc nella mia configurazione troppo sgamabile anche in manovra 100 occhi puntati .
Sconsiglio vivamente monza con 200 celle etc nella mia configurazione troppo sgamabile anche in manovra 100 occhi puntati .
no no molla chiusa hahahahah e credimi macello assurdo! aperta no comment sono durato solo una sera cmq fine settimana cambio scarico![]()
200 Celle e Monza con valvola ce l'ha il buon @Max_L e non è invivibile... Chiaramente se sei sempre a cannone ne fa di bordello :P
Che monti? Scarico con valvoletta?
Non centra nulla dipende da come è configurata la macchina già detto 1000 volte esempio tipo di 200 celle tipo di mappa tipo di turbina tipo di aspirazione etc.... sulla mia è invivibile è un trattore in manovra e in apertura appena va in pressione ciao proprio.
Esatto wirelessssssssssssssss![]()
Nel caso del nostro amico ha una IHI, la mappa non credo che il livello di Rumorosità incida, dipende da fattori di tipo meccanico, non di elettronica, al massimo con l'elettronica riesce ad abbassare il numero di "spari" che tira il 5ino :P
Ottima scelta la valvoletta
Io ripeto, per me con 200 celle e Record è un ottimo compromesso su macchina stock/mappata, sentita dal vivo, non è poi così rumorosa...
E qui che ti sbagli il rumore è totalmente diverso con aspirazione diretta e garret fidati parlo per esperienza diretta![]()
E invece tenendo la configuarazione con ihi e 135/160 cv ma al posto del monza un ragazzon? Qualcuno ha provato?
Se cerchi sul forum...direi più di qualcuno