No no, non avevano alcun limitatore, quello é arrivato dopo a peggiorare le cose ulteriormente...
Mi riferivo proprio alla cambiata, premevi la paletta e la macchina frenava per qualche istante che sembrava essere interminbile, poi con calma inseriva la marcia... bruscamente! Praticamente guidavi a singhiozzi, veniva il mal di mare dopo 30" di guida! Tanto che mi chiedevo se fosse normale
Questa caratteristica l'avevano evidenziata tutti, persino TopGear ne parló malissimo ai tempi sconsigliandolo vivamente, invitando Fiat a porre rimendio!
Ultima modifica di Nik079; 18/07/2016 a 18:04:20
Non parlavo del limitatore di giri, ma di coppia, che hanno sempre avuto.
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
Troppa gente parla per sentito dire o perché l'ha provata una volta anni fa, io ci ho fatto 12000km con oltre 200cv e più fa km meglio va, probabilmente si assesta come tutti gli altri componenti meccanici. A Monza giro con gli stessi tempi dei manuali con gli stessi cv e son ben lungi da essere un pilotone...
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV
allora io mi trovo bene la 500 non è una sportiva alla fine mta svolge il suo compito non è lento e ho anche un TTS s-tronic ovvio non c'è paragone qualcuno dirà ma nemmeno come macchina potenza ecc quindi per l'uso di una 500 io mi trovo bene con la comodità di andare in città in automatico senza star li a stressarmi prima avevo una 500 abarth manuale sinceramente a meno che uno non cambi marcia stile neuro non credo sia tanto meglio considerate poi che la leva della 500 manuale è tipo Doblo cargo e che quando metti in retro gratta mmmm mta senza pensieri