Ciao.
Ho spostato la tua discussione unendola a questa che tratta dello stesso problema.
Volendo, ho trovato anche questa discussione, sempre sullo stesso problema.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-zelante.html
Ciao.
Ho spostato la tua discussione unendola a questa che tratta dello stesso problema.
Volendo, ho trovato anche questa discussione, sempre sullo stesso problema.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-zelante.html
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Grazie!
attendo supporto qui allora!
Ciao
Prova a dare anche una letta alla discussione che ti ho linkato..![]()
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Si ho letto grazie... una soluzione non mi sembra ancora trovata... se non la sostituzione del pezzo, secondo me c'è qualcosa di elettrico che non va nel cablaggio, perchè quello anteriore non ha problemi, e da quel che ho letto il relè ed il fusibile è lo stesso.
Credo che ci sia qualche cavo andato nel portellone o qualcosa del genere
Ciao
Fai dei tentativi facendo partire le spazzole anteriori, e mettendo la retro. In questo caso dovrebbe partire la spazzola posteriore.
Prova a mettere e togliere la retro, per vedere se lo switch nel cambio funziona.
Poi, domanda stupidissima la mia, il sensore pioggia anteriore, è pulito?
Ciao a tutti...
dopo qualche tempo finalmente ho risolto (nella 500 - non L o X), erano due fili del cablaggio spelati, aprendo e chiudendo il portellone si erano deteriorati, ora funziona perfettamente.
Ciao a tutti e buon weekend
Qualcuno mi può spiegare come funziona l'automatismo dei tergi? Oggi sotto la pioggia battente non si sono accesi, non capisco come attivarlo affinché facciano da soli. Grazie in anticipo
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino