+ Rispondi
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non è per essere di parte....
    La 595 è "atmosfera", fuori per chi la guarda, dentro per chi la vive!
    Lasciamo perdere per un momento i cavalli perché ci sarà sempre "chi ce l'ha più lungo" ma parliamo di divertimento!
    Per divertirsi e per avere una vetturetta con il fascino della 500 su che auto devi ripiegare!?

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    è da un anno che mi balena in testa l'idea di prendere questa benedetta abarth.la vedo in giro mi piace,le sorrido e adoro quel sound "tamarro" . e dentro di me penso la prendo. cosi vado in concessionaria la guardo ci salgo,e trovo sempre qualcosa che non mi convince,mi faccio le paturnie se devo fare qualche viaggio lungo,se ci posso andare al mare; insomma mi piace tantissimo ma mi sembra poco "macchina" rispetto alle mie.ora ho 24 anni e se mi voglio togliere lo sfizio dovrei farlo adesso. amo le alfa,ho una mito e una 159 che darei dentro al posto dell'abarthina,visto che ha molti km e adesso io ne faccio molti meno quindi potrei prendere un bel benzina. la mia indecisione è tra 500 e giulietta,so che sono completamente diverse,in tutto. l'abarth vorrei o la turismo o la competizione mentre per la giulietta andrei sul 1.4 turbo da 150 cv. pro e contro: abarth: bella estetica e auto sempre in,bel sound,piccolo kart. contro:troppo piccola e alcune plastiche troppo fiat panda.. l'anno scorso la provai e mi sarei aspettato qualcosa in più dalla tenuta di strada che trovo inferiore rispetto alla mito (che comunque terrei). giulietta pro: è più macchina,rifinita meglio e anche il suo sound bello cupo mi piace,forse sarebbe la scelta più razionale. contro: è un auto ormai vecchia e probabilmente meno divertente di una 595. spero di non annoiarvi,non sto denigrando la 500,mi piace troppo ma queste cose mi fanno troppo pensare! spero di venirne a capo

Ho alcuni tuoi dubbi, compreso Giulietta essendo pure alfista, e possedendo un'Alfa.
    Ma la bilancia pende sempre sulla 595 crea dipendenza...😃😃😍😉😉

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

595 senza dubbi. La giulietta prendi in considerazione solo la QV, ma a quelle cifre c'è di meglio.........

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014

Italy
     Gusbiker non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Io ormai ho deciso a fine anno la ordino al 99% salvo ripensamenti Dell'ultimora.

Ho valutato tante cose, ma ormai anche se non sono piu un ragazzo non penso ad altro.

Quando sono andato a vedere il restiling, e mi hanno portato la competizione, sedendo sulla mia auto la ho trovata vecchia.

Il 595 ti rapisce come fascino, sound, e una city car oggetto del desiderio.....
    Ultima modifica di Gusbiker; 24/09/2016 a 14:24:23

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Il passo corto non aiuta e in situazioni al limite il retrotreno diventa un po' ballerino...con la versione custom che avevo in frenata avevo la sensazione di arrivare lungo con i Brembo della 180 tutt'altra storia...se proprio ha un pregio quest'auto e' la pinzata...

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: Pavia

Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Anche a me piace molto devo ammetterlo.. Ma restano sempre quei piccoli dubbi. Anche se sinceramente potrebbero passare in secondo piano perché non penso di tenere la macchina più di 2-3 anni. Un'altra cosa vi volevo chiedere,so che è da matto: la nuova abarth quando acceleri da fermo ha quel fastidioso blocco dei giri come molte auto recenti? È una cavolata ma non riesco a digerirla

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Confermo il retrotreno che diventa nervoso in situazioni di frenata in curva. In particolare quando non c'è tanta aderenza per sporco o per imperfezioni del manto stradale...per il resto frenata con i Brembo spaziale.
    Dani

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Diesel é triste e la maggior parte dei veicoli di quella fascia lo sono, ma prova la QV... tutto un altro mondo!
    Bastano pochi dettagli per rendere la Giulietta bellissima, assetto a raso terra, tetto nero, interni con sedili racing, cambio TCT, cerchi a 5 fori Alfa, impianto Brembo e suono da urlo! Mentre il cinquino ha un sound "finto" e stridulo (quello del Monza é un po' ridicolo dai, sembrano delle scorregge!), il giuliettone QV é tutto "motore", cupo e sincero e quando spalanchi il gas fa impressione , fidati ne so qualcosa...
    ...e che spinta! La 595, con tutto il rispetto, fa ridere...

Io mi fido, i miei gusti però non li cambi e a me la Giulietta non piace per niente come linea e forme. Punto.

Tornando in tema....prendi il cinquino! Non te ne pentirai!

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

ragazzi le ho lette tutte le discussioni...molte condivisibili,ma ci si è dimenticato di dire che con tutti i limiti si guida una 500 ABARTH...cioè LA STORIA !!! Va bene che molti di voi sono ragazzi , ma per chi ha qualche anno in piu' sa cosa significa...vedo persone non piu' giovanissime che gli girano intorno la squadrano da cima a fondo ,ti chiedono informazioni...questo con una Giulietta penso proprio che non avvenga !!!

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014

Italy
     Gusbiker non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    ragazzi le ho lette tutte le discussioni...molte condivisibili,ma ci si è dimenticato di dire che con tutti i limiti si guida una 500 ABARTH...cioè LA STORIA !!! Va bene che molti di voi sono ragazzi , ma per chi ha qualche anno in piu' sa cosa significa...vedo persone non piu' giovanissime che gli girano intorno la squadrano da cima a fondo ,ti chiedono informazioni...questo con una Giulietta penso proprio che non avvenga !!!
    Basta guardare questo filmato
    https://youtu.be/mYl_xEckvcw

+ Rispondi
Pagina 2 di 17
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo