+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Consiglio cambio auto

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Se é stock non credo i chilometri influiscano più di tanto se regolarmente manutenzionata
    Non so di quanto si possa scendere, probabilmente 9k sarebbe una quotazione più vantaggiosa e equa

Con noi dal 25/09/2016
    Provincia: Cosenza

Italy
     abarthista2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Allora ragazzi il budget è abbastanza flessibile , però vorrei contenermi nel 13000€ , ritornando alla macchina è sempre stata portata in Abarth a fare manutenzione

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarthista2 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi il budget è abbastanza flessibile , però vorrei contenermi nel 13000€ , ritornando alla macchina è sempre stata portata in Abarth a fare manutenzione
    Guarda, mi aggrego a chi dice di controllare la manutenzione, se è tutta regolare ed è a posto vai tranquillo e tira leggermente sul prezzo, occhio alla cinghia, va sostituita dopo 5 anni, se sei vicino alla sostituzione chiedi... Anche per la revisione stesso discorso!

L'avatar di wyv3rn

Con noi dal 07/09/2016
    Provincia: Perugia

Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io vado controcorrente! Essendo per mia natura restio all'usato per macchine così delicate, prenderei una panda, una punto una 500 1.2 usata cosi ma no un'abarth! Se prorpio vuoi prendere questa falla controllare dal meccanico, se il proprietario non ha nulla da nascondere accetterà.
    Un ultimo consiglio, con 13k € potresti prendere un ottimo usato da concessionario con annessa garanzia.

Con noi dal 25/09/2016
    Provincia: Cosenza

Italy
     abarthista2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ragazzi ho appena sentito il proprietario , mi ha detto che la macchina posso farla controllare da chi voglio , sapete se i concessionari Abarth fanno questa operaZione di controllo e se si quanto costa ?

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da abarthista2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena sentito il proprietario , mi ha detto che la macchina posso farla controllare da chi voglio , sapete se i concessionari Abarth fanno questa operaZione di controllo e se si quanto costa ?
    Non credo che, onestamente parlando, ti spaccino il controllo come molto costoso... In generale daranno un'occhiata al livello dei liquidi e alle candele (forse), ma il controllo liquido puoi farlo da solo, le candele se sono state cambiate lo vedi dalle ricevute Abarth per la manutenzione... Le uniche cose sono la cinghia e la revisione, chiedi info in merito e se è tutto in regola tira un po' e divertiti

Dimenticavo..... LE GOMME! Vedi se sono messe bene e quali sono, e informati sulla qualità di quest'ultime... Se fanno cagare hai diritto ad un bello sconto!!!!
    Ultima modifica di Francesco2293; 26/09/2016 a 12:35:22

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Ok che hai una Mini modello base a gasolio ma ti avverto: telaisticamente parlando la 500 Abarth è un carrello della spesa rispetto alla Mini. L'hai provata prima di fare questa scelta? E' un feeling di guida diverso, c'è un abisso secondo me.
    Valuta bene questo fatto prima di stare a guardare com'è messa l'auto, se ha fatto le manutenzioni, ecc.

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ok che hai una Mini modello base a gasolio ma ti avverto: telaisticamente parlando la 500 Abarth è un carrello della spesa rispetto alla Mini. L'hai provata prima di fare questa scelta? E' un feeling di guida diverso, c'è un abisso secondo me.
    Valuta bene questo fatto prima di stare a guardare com'è messa l'auto, se ha fatto le manutenzioni, ecc.
    Vengo a Lucca e ti cardo!!!
    Al di la del fatto che ha il **** ballerino il 5ino, telaio non telaio il suo vero problema è il passo e la carreggiata...
    Con i giusti accorgimenti alla mini gli fai una pernacchia :P

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Vengo a Lucca e ti cardo!!!
    Al di la del fatto che ha il **** ballerino il 5ino, telaio non telaio il suo vero problema è il passo e la carreggiata...
    Con i giusti accorgimenti alla mini gli fai una pernacchia :P
    Sì ma la Mini se la prepari a modo ciaone proprio!
    Sali su una 500 e sembra di montare su un autobus da quanto è alta, la Mini è rasoterra e pare di stare al cesso.

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sì ma la Mini se la prepari a modo ciaone proprio!
    Sali su una 500 e sembra di montare su un autobus da quanto è alta, la Mini è rasoterra e pare di stare al cesso.
    Concordo, concordo, ma siamo punto e a capo anche qui... Inutile paragonare la Mini che ha mantenuto la forma ma non il concetto di auto Mini.. Prendi per esempio la Cooper o la JCW, sono larghe di carreggiata, sono grandi... Hanno conservato solo la forma!!!! E ti dirò, non la invidia nessuno, ormai la Mini è diventato un marchio comune come fosse un BMW...
    Io ti dico, mi son fermato a prendere il pane ieri (domenica) e sul corso dove abito io c'era una manifestazione... Si son fermate 2 ragazze, un babbo con una bimba (che ha esclamato "che figata") ed un signore anziano che l'ha guardata tutta a 360°, addirittura il mio trainer in palestra mi ha chiesto di prestargliela per andare ad un raduno di auto d'epoca pensando che fosse del 70 da tanto richiama il concetto di Abarth, e ad oggi Abarth non è ancora un marchio commerciale come Mini, ma di nicchia, ben visto ed invidiato da tutti a differenza di Mini...
    Non per denigrare la Mini eh, lo so che c'è un abisso in fattore prestazioni e potenzialità... Ma vuoi mettere quando vedono un'abarthina ferma quanto la spulciano???? Non ne hai idea

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo