+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: rumori 500 C

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco979 Visualizza il messaggio
    nessuno che risponda?tutti 500 supersilenziose?ammazza che sfiga......mi pareva che di rumori ce n'è a valanga nella ns bellissima macchina FORSE TROPPO CARA PER LA SCARSA QUALITà OFFERTA....mi spiace dirlo dopo solo 2800 km ma plasticacce assemblaggi ed il resto sono evidenti.ho scoperto un'altra ccosa:se si poggia un foglio sul sedile passeggero questo si infile tra seduta e schienale e cade giù sul tappetino posteriore. CHE SCHIFO!!!!!
    Scusa se te lo dico ma se ti fa così schifo perché non la vendi?

Con noi dal 29/09/2016
    Provincia: Torino

Italy
     francesco979 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

non mi fa schifo....è bellissima purtroppo però devo constatare che il prezzo non è adeguato alla qualità offerta.....una cosa può essere bella ma non di qualità.....sei daccordo con me?costasse come una panda.....ti aspetti questi difetti.....ma costa come una macchina di categoria superiore....pur non essendolo.....ahimè lo si constata solo dopo

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

non mi fa schifo....è bellissima purtroppo però devo constatare che il prezzo non è adeguato alla qualità offerta.....una cosa può essere bella ma non di qualità.....sei daccordo con me?costasse come una panda.....ti aspetti questi difetti.....ma costa come una macchina di categoria superiore....pur non essendolo.....ahimè lo si constata solo dopo
    Sì ma l'esempio del foglio sul sedile mi da l'idea che te la vuoi prendere per qualsiasi cosa. Visto che l'auto è nuova portala in concessionaria e fatti risolvere gli scricchiolii. Io personalmente sulla mia 500 non ho avuto di questi problemi e per parecchi anni non ha fatto nessun rumore nell'abitacolo.

Con noi dal 29/09/2016

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

ciao portata! e già mi fanno girare alquanto le bip bip.....proviamo auto insieme si sente il fastidioso ticchettio....ed iniziano ma questi rumori sono normalissimi è cabrio e bla bla bla....cavolo appena presa (sue mesi fa non due anni) non lo faceva e l'auto era sempre cabrio....la solita assistenza post vendita....dopo che ti rifilano il pacco.....difficile che riescano ad ammettere i difetti....cmq incrocio le dita.a te che rumori fa?visto che all'inizio non te ne faceva (immagino che adesso si).Cabrio anche tu?grazie

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ciao portata! e già mi fanno girare alquanto le bip bip.....proviamo auto insieme si sente il fastidioso ticchettio....ed iniziano ma questi rumori sono normalissimi è cabrio e bla bla bla....cavolo appena presa (sue mesi fa non due anni) non lo faceva e l'auto era sempre cabrio....la solita assistenza post vendita....dopo che ti rifilano il pacco.....difficile che riescano ad ammettere i difetti....cmq incrocio le dita.a te che rumori fa?visto che all'inizio non te ne faceva (immagino che adesso si).Cabrio anche tu?grazie
    Io ho la versione chiusa. Classici rumori di "invecchiamento", nulla di più. Comunque fossi in te chiamerei il numero verde Fiat, il numero lo trovi sull'adesivo nell'aletta parasole lato guida.

Con noi dal 29/09/2016

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

grazie!ora vedo cosa fanno in officina, se riescono a risolvere.....poi valuterò di chiamare ciao fiat per un appuntamento con ispettore. grazie.

Con noi dal 29/09/2016

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao a tutti!ho ritirato la mia piccola da assistenza autorizzata fiat (non faccio nomi per correttezza).....
    hanno detto che era la portiera, hanno pacioccato con guarnizione mettendone una più spessa/rovinando quella esistente in quanto si vede chiudendo la porta.....ingrassandola che aprendo la portiera ci si sporca tutti.....il ticchettio che secondo me è rimasto viene dall'alto, dalla capote.....si può????non hanno fatto nulla e quel poco fatto lo hanno fatto male......adesso la portiera non chiude più allineata.....la porterò in altro centro fiat. Cosa mi consigliate in torino???
    scusate ma rimango sempre più perplesso da questa 500.....oggi fa un po freddo (nel senso che le temperature sono sensibilmente più basse)....sembra uno scassone che fa solo rumori.......peccato perchè non costa poco....ci si attenderebbe non fosse metereopatica....almeno la 500....

Con noi dal 29/09/2016

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

aggiungo solo una cosa.....nonb sono arrivato a 3000 km.......mio dio a 30mila cosa dovrò attendermi?se non vendo prima baracca e burattini ;-))

Con noi dal 04/08/2014

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Chiama Ciao Fiat... già detto.

Con noi dal 29/09/2016

Italy
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

ciao Ragazzi vi aggiorno e spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.Finalmente col freddo arrivato il rumore alla capote si sente più distintamente......
    Innanzitutto qualcuno ha notato la stessa cosa?in secondo luogo ho individuato il ticchettio.Arriva esattamente dalla seconda (in ordine di posizione) barra che sorregge la capote partendo dal vetro davanti.Ieri toccandola mentre guidavo ho notato che il rumoraccio/ticchettio diminuiva fin quasi a scomparire. Qualcuno di voi sa indicarmi cosa fare?qualcuno aveva lo stesso problema ed ha risolto?come?Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi.ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2