aumentano il prezzo perché vedono che è una macchina che "va alla grande" e quindi sono sicuri che venderà lo stesso, io anche ne sono certo però sbagliano politica di marketing
aumentano il prezzo perché vedono che è una macchina che "va alla grande" e quindi sono sicuri che venderà lo stesso, io anche ne sono certo però sbagliano politica di marketing
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
x fortuna l'ho ordinata 15 giorni fa..e mi sono salvato da questa situazione...cmq mossa non molto azzeccata secondo me..anche se la 500 continuerà a vendere sempre molto...
1.2 Lounge Bianco Bianco Fendinebbia Skydome Fascia Paracolpi con targhetta 500....Ordinata 17/05/08...arrivata in concessionario il 18 Settembre...in attesa di immatricolazione...forse martedì o mercoledì...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Sinceramente non mi dispiace che il bianco avrà un costo... ce ne sono davvero troppe in giro. Qui in Toscana solo una su 10 non è bianca...
Secondo me pero' non pregiudichera' la scelta di colore... è bellissima bianca!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se ci pensiamo bene mettere tutti i colori come optional è un controsenso, un'assurdità sul piano logico! Ma scusate: e se io non scelgo l'optional del colore (quale che sia)? La macchina mi arriverà grezza, color lamiera? Sono costretto a scegliere un optional-colore? Ma allora che optional è, dato che optional vuol dire qualcosa di opzionale, e cioè di ulteriore rispetto al modello-base?
Sono certo che non sarà così, sarebbe il primo caso nella storia delle automobili... e non avrebbe senso.
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Stanno spremendo al massimo la gallina dalle uova d' oro!!!
Penso che sia la prima auto al mondo con il bianco pastello a pagamento!!
Gran bel volpone Marchionne!!
Ciao a tutti da Carletto!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.