auguroni...vedrai che sarà ancora meglio di come te la immagini!
auguroni...vedrai che sarà ancora meglio di come te la immagini!
Io l'avevo ordinata a luglio 07 dopo averle viste in piazza de ferrari a Genova, ma erano 3 anni che l'aspettavo.....
Mi è arrivata a Ottobre e ora ha già + di 12000 km (purtroppo lavoro a 70 km da casa) ma si viaggia benissimo è confortevole ci si sta proprio voletieri!!!!!!
CIAOOOO
Augurissimi!!!
Grazie a tutti, di cuore! Tra un paio d'ore vado a vederla... stamattina le facevano il bagnetto... dovrebbe essere tutta pulita e profumata!!!
Vi farò sapere!![]()
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Auguroni anche da parte mia. dudule16
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! glcklch_1glcklch_1glcklch_1
Mirai
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Ancora grazie a tutti!!!
Chi l'ha già avuta credo che mi potrà capire! Oggi, appena l'ho vista, sembravo una bimba con il suo primo giocattolo preziosissimo...ero emozionata! Quant'è bella!!!!
Tutta pulita e lucida...con tutti gli optional al loro posto... una favola!
Vorrei cominciare a mettere qualche foto fatta nel deposito, ho provato ad inserirle nel garage ma senza risultato!
A qualcuno di voi risulta che con MAC, anzichè windows, si hanno problemi???
Ma, in ogni caso, prima o poi ci riuscirò!
Siete tutti speciali!!!!![]()
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Hei! basta che siano ad una risoluzione 640x480 se non sbaglio.. poi non ci dovrebbero essere problemi!!! dai dai che voglio vedere!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
fo-to fo-to fo-to...![]()