+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Pastiglie freni anteriori 500L

Con noi dal 17/09/2013
    Provincia: Varese

Italy
     dinoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv PopStar

Predefinito

Compreso manodopera?

Con noi dal 02/11/2014
    Provincia: Brindisi

Italy
     vincyde non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Comprato sulla baia kit dischi e pastiglie per la 500 a 35€ spedizione esclusa e mezz'ora del mio tempo libero per montarli. Ottimo direi

Con noi dal 18/10/2013
    Provincia: Roma

Italy
     StefanoRoma non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living

Predefinito

Ciao a tutti,
    a 55.000 km ho finalmente deciso di sostituire per la prima volta le pasticche anteriori della mia 500L.
    Mi era arrivata anche una mail dalla FIAT con una promozione che indicava il costo di 82Euro per la sostituzione delle pasticche anteriori mano d'opera compresa. Il costo era relativo alla sostituzione sulla 1.2, mentre io ho la 1.6 120cv.
    Chiamo 3 o 4 officine FIAT, si fanno tutte inviare la mail per capire il tipo di promozione ma NESSUNA è riuscito a capirlo.... alla fine le ho cambiate al costo di 120euro..

Che senso ha inviare le promozioni se poi non le conosce nessuno????

Con noi dal 17/09/2013
    Provincia: Varese

Italy
     dinoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv PopStar

Predefinito

Io quando mi arriva una promozione, la stampo e vado i concessionaria all'inizio dicono che non ne sanno niente, ma se trovi la persona giusta inizia cercare un po e magicamente salta fuori.
    Proprio sabato sono andato con un email e ho acquistato i terglicristalli + tappetini a 49 EURO. Ottimo direi

Con noi dal 10/04/2015
    Provincia: Teramo

Italy
     dafe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincyde Visualizza il messaggio
    Comprato sulla baia kit dischi e pastiglie per la 500 a 35€ spedizione esclusa e mezz'ora del mio tempo libero per montarli. Ottimo direi
    Anche io idem solo che ho speso un po' di più dal ricambista 60 euro e materiale garantito però, anche se probabilmente su ebay si trova ottimo materiale preferisco il ricambista che in caso di problemi mi sostituisca il tutto subito.

L'avatar di pietmon

Con noi dal 31/10/2016
    Provincia: Torino

Italy
     pietmon non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StefanoRoma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a 55.000 km ho finalmente deciso di sostituire per la prima volta le pasticche anteriori della mia 500L.
    Mi era arrivata anche una mail dalla FIAT con una promozione che indicava il costo di 82Euro per la sostituzione delle pasticche anteriori mano d'opera compresa. Il costo era relativo alla sostituzione sulla 1.2, mentre io ho la 1.6 120cv.
    Chiamo 3 o 4 officine FIAT, si fanno tutte inviare la mail per capire il tipo di promozione ma NESSUNA è riuscito a capirlo.... alla fine le ho cambiate al costo di 120euro..

Che senso ha inviare le promozioni se poi non le conosce nessuno????
    Mah...loro campano di questo, facendo gli gnorri e poi, semmai, chiedendo a Fiat il sostegno campagna e guadagnandoci il doppio. Ti hanno lasciato almeno regolare fattura?
    Cmq dovevi chiamare il numero verde e farti dire come dovevi far....devi vedere come la promozione la conoscevano!

L'avatar di pietmon

Con noi dal 31/10/2016
    Provincia: Torino

Italy
     pietmon non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dafe Visualizza il messaggio
    Anche io idem solo che ho speso un po' di più dal ricambista 60 euro e materiale garantito però, anche se probabilmente su ebay si trova ottimo materiale preferisco il ricambista che in caso di problemi mi sostituisca il tutto subito.
    Con codice uguale, ricambista oppure online cambia poco.
    Qualche giorno fa ho parlato con due ricambisti che mi hanno candidamente rivelato che per alcuni particolari anche loro comprano dai ricambisti (no ebay) online....questo per avere più assortimento e per avere, a volte, il prezzo all'ingrosso anche su un solo acquisto.

Con noi dal 10/04/2015
    Provincia: Teramo

Italy
     dafe non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietmon Visualizza il messaggio
    Con codice uguale, ricambista oppure online cambia poco.
    Qualche giorno fa ho parlato con due ricambisti che mi hanno candidamente rivelato che per alcuni particolari anche loro comprano dai ricambisti (no ebay) online....questo per avere più assortimento e per avere, a volte, il prezzo all'ingrosso anche su un solo acquisto.
    Però se nella peggiore delle ipotesi c'è qualche difetto o errore il ricambista me lo cambia mentre ho la macchina smontata

L'avatar di Lucapo

Con noi dal 14/02/2017
    Provincia: Siracusa

Italy
     Lucapo non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Sarebbe interessante sapere a quanti km sono state cambiate la pasticche in media per la prima volta ... a me in Fiat mi hanno suggerito di cambiarle durante il tagliando a circa 34000 km perchè a loro vedere, stavano per finire... quindi ho dato l'ok (via telefono)... leggendo i vari post mi sa che ho fatto una "minchiata"...
    Se la cinquecento diventasse di moda, passerebbe rapidamente di moda...

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapo Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante sapere a quanti km sono state cambiate la pasticche in media per la prima volta ... a me in Fiat mi hanno suggerito di cambiarle durante il tagliando a circa 34000 km perchè a loro vedere, stavano per finire... quindi ho dato l'ok (via telefono)... leggendo i vari post mi sa che ho fatto una "minchiata"...
    Credo proprio che 34 mila km siano pochini, a meno che non si cammini con il piede sul freno. Personalmente le ho sostituite a quasi 90 mila. Quelle attuali ne hanno 50 mila e sono ancora a più della metà (sicuramente sono migliori di quelle originali fiat ma credo facciano su per giù gli stessi km).

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo