Compreso manodopera?
Compreso manodopera?
Comprato sulla baia kit dischi e pastiglie per la 500 a 35€ spedizione esclusa e mezz'ora del mio tempo libero per montarli. Ottimo direi
Ciao a tutti,
a 55.000 km ho finalmente deciso di sostituire per la prima volta le pasticche anteriori della mia 500L.
Mi era arrivata anche una mail dalla FIAT con una promozione che indicava il costo di 82Euro per la sostituzione delle pasticche anteriori mano d'opera compresa. Il costo era relativo alla sostituzione sulla 1.2, mentre io ho la 1.6 120cv.
Chiamo 3 o 4 officine FIAT, si fanno tutte inviare la mail per capire il tipo di promozione ma NESSUNA è riuscito a capirlo.... alla fine le ho cambiate al costo di 120euro..
Che senso ha inviare le promozioni se poi non le conosce nessuno????
Io quando mi arriva una promozione, la stampo e vado i concessionaria all'inizio dicono che non ne sanno niente, ma se trovi la persona giusta inizia cercare un po e magicamente salta fuori.
Proprio sabato sono andato con un email e ho acquistato i terglicristalli + tappetini a 49 EURO. Ottimo direi
Mah...loro campano di questo, facendo gli gnorri e poi, semmai, chiedendo a Fiat il sostegno campagna e guadagnandoci il doppio. Ti hanno lasciato almeno regolare fattura?
Cmq dovevi chiamare il numero verde e farti dire come dovevi far....devi vedere come la promozione la conoscevano!
Con codice uguale, ricambista oppure online cambia poco.
Qualche giorno fa ho parlato con due ricambisti che mi hanno candidamente rivelato che per alcuni particolari anche loro comprano dai ricambisti (no ebay) online....questo per avere più assortimento e per avere, a volte, il prezzo all'ingrosso anche su un solo acquisto.
Sarebbe interessante sapere a quanti km sono state cambiate la pasticche in media per la prima volta ... a me in Fiat mi hanno suggerito di cambiarle durante il tagliando a circa 34000 km perchè a loro vedere, stavano per finire... quindi ho dato l'ok (via telefono)... leggendo i vari post mi sa che ho fatto una "minchiata"...
Se la cinquecento diventasse di moda, passerebbe rapidamente di moda...
Credo proprio che 34 mila km siano pochini, a meno che non si cammini con il piede sul freno. Personalmente le ho sostituite a quasi 90 mila. Quelle attuali ne hanno 50 mila e sono ancora a più della metà (sicuramente sono migliori di quelle originali fiat ma credo facciano su per giù gli stessi km).