Finalmente!..sono felice che ti sia arrivata anche a te!..attendiamo le foto!
Ciao!
Finalmente!..sono felice che ti sia arrivata anche a te!..attendiamo le foto!
Ciao!
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
Sonny, dopo tanta sofferenza, ce l'hai fatta: anche tu sei il felice possessore di un magnifico cinquino!
Ti faccio i miei migliori auguri, nella speranza di poterla vedere presto anch'io : )
Ciao!
Auguroni Sonny, finalmente potrai organizzare un raduno con i contro... per la Sicilia!!! Buona 500.... L'attesa rafforza il gusto della conquista!!! Now the Pictures!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
auguroni sonny!
sonny che gioia!!!!!
dopo questo lunghissimo travaglio sarai al settimo cielo, augurissimi!!!!!
In racing we trust!!
![]()
finalmenteeeeeee =) augurissimi![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
hei miticoooooooooo, cm va? : D sono contentissimo che ti sia arrivata, cosi ti sei tolto un pensieraccio : )
oh sonny, mi raccomando ora non dormici anche dentro eh ? : D
augurissimi amicone e goditela alla grande!!!
grazie a tutti per gli auguri!! : D sono andato al mare con la mia cinqui meravigliosa...solo che devo imparare ad usarla come si deve...devo imparare come passare dal lettore cd alla penna usb...: D : D ancora non l'ho capito...anche perchè non mi son messo a leggere le istruzioni e ora non ho il pdf a portata di clic...inoltre non so se mi devo preoccupare per l'aria condizionata...pare che non raffredda proprio...quella calda la fa subito e la fa pure calda calda...ma di quella fredda neanche l'ombra...!!! Per il resto tutto è fantastico e perfetto!!! : D
Auguri di tutto cuore da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
premi il pulsante SRC sul volante per passare da CD a PENNETTA =) auguri e posta foto =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui