Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
Auguri e felicitazioni per il lieto evento!
molto bella, felici km
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Vi ringrazio per gli auguri e i complimenti, oggi sono anche andato a prendere i tappetini con rifiniture avorio (postero altre foto) e ci stanno davvero da Dio. Mi piace troppo la cura del particolare.
X Giu: Gli interni sono soprattutto belli. Sono anche comodi ma non poi cosi tanto. La pelle è morbida al tatto ma ancora bella tesa. Un particolare: scordatevi, con questi sedili, il classico odore di nuovo. Quello che annuserete, quando entrerete nel vostro cinquino nuovo fiammante, sarà totalmente diverso dall'ordinario. Vi sarà un persistente ma piacevole odore di pelle. All'inizio un pò mi ha turbato perche ero abituato ad altro (e mi piaceva pure) ma poi ci si abitua e diventa il VOSTRO PERSONALISSIMO odore di macchina nuova.
X antonio parialo: Avrei voluto ordinarla anch'io con lo skydome ma non potevo assolutamente allungare ulteriormente l'attesa. A volte ci penso e quasi me ne pento di non averlo messo ma guardiamo avanti e godiamoci quello che abbiamo (è gia davvero molto).
è veramente bellissima con gli interni in cuoio
un tocco di eleganza e classe, molto chic complimenti!!!!!!! :cheers: